EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard to be a Boss – Summer Breaker

Hard to be a Boss – Summer Breaker

La cosa peggiore di quando il gestore di una attività sparisce è il senso di sconforto degli avventori. Magari è caldo, avete fame, volete andare a provare quella nuova gelateria di cui tutti vi parlano, vi fate mezz’ora di macchina… e poi scoprite che è chiusa per ferie!

Oh andiamo, farebbe irritare chiunque. Anche il migliore dei paladini o dei cavalieri non potrebbe prenderla bene.

Il nostro boss è partito per la guerra e non sarà di ritorno per qualche tempo, quindi è inutile bussare alle porte del suo castello.

Tutto questo per avvisarvi che “Hard to Be a Boss” prende una pausa estiva. Tornerà a settembre, più duro che mai, nel frattempo gustatevi questa vignetta pre-ferie.

vignetta estiva

2016-11-27T11:26:12+01:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta