EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard to be a Boss – Blood Breaker

Hard to be a Boss – Blood Breaker

Qualcosa si aggira furtivo nei pressi della città.

Cerca sangue, dolore, disperazione. Cerca il male che si annida nel cuore di ogni uomo, anche di colui che non sembra toccato dai sentimenti terreni, di colui che vive in grazia come di colui che vive in disgrazia.

Cerca caos, distruzione e oblio.

E dove potrebbe trovare tutte queste cose, se non ad una svendita di videogames? Chi sarà questo losco figuro che sembra voler approfittare del caos della imminente battaglia per lo sconto migliore, cosa vuole realmente e perchè?

La risposta, signori miei, ancora deve essere rivelata…

Figure losche tra i campi di battaglia

2016-11-27T11:26:14+01:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta