EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard to be a Boss – King Breaker

Hard to be a Boss – King Breaker

Le nostre scelte hanno sempre delle conseguenze, ma le nostre scelte plasmano anche le vite delle persone, persino di quelle non così vicine a noi. Chiamatelo effetto farfalla, chiamateli gradi di separazione, chiamatela sfiga…ma ogni nostra scelta provoca effetti che non possiamo prevedere. E le scelte del nostro Boss, con la scala delle sue azioni, possono dare grattacapi a interi paesi, città o anche nazioni.

Il re del regno del nord sta per scoprirlo a sue spese. E soprattutto la sua giornata, in apparenza perfetta, verrà rovinata in un battito d’ali di farfalla…

Dichiarazione di guerra

2017-01-22T11:43:16+01:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta