EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fallout New Vegas: Rex – solo un cane da caccia 2016-11-27T11:24:04+02:00
  • 136828
    Fallout New Vegas

    Fallout New Vegas: Rex – solo un cane da caccia

Rex

Rex è un cane da caccia e possiamo averlo come nostro compagno passando per le missioni del Re a Freeside.
Solo dopo aver fatto le missioni del Re abbiamo l’opportunità di chiedergli di Rex, scoprendo che Rex è malato e che, sembra, non esista cura alcuna. Partirà la missione: “Solo un cane da caccia“.

Dovremo innanzi tutto andare da Julie Farkas, all’Old Mormon Fort, per scoprire che in realtà esiste un medico, il Dott. Henry, che potrebbe aver condotto degli studi su questa malattia. Henry lo troviamo a Jacobostown, nel quale vive e lavora come medico.
Il Dott. Henry ci dirà che Rex soffre di “Degradazione neurale. Il gel biomedico può preservare un cervello vivo solo per un po’ di tempo, quindi occorre un cervello nuovo”.
Ci farà il nome della Vecchia Signora Gibson, di Novac, dove poter trovarne uno. E a parte lei, anche i Demoni e la Legione di Caesar combattono insieme ai cani, e tra questi potrebbero esserci degli esemplari vitali.

I Cervelli a cui si riferisce il dottore sono:
Il cervello di Violetta, il cane della Demone Violet, che troveremo nelle rovine di Outer Vegas e che potremmo trovare da soli o facendo la missione “Taglia tre carte” che ci darà il Maggiore Dhatri a Camp McCarran. (Rex sarà più veloce)
Il Cervello di Lupa, cane della legione di Caesar che troviamo al Forte, luogo accessibile solo durante le missioni di Yes Man o di House, rispettivamente: Il Jolly: tu e quale esercito? e, La Casa vince sempre II. (Rex sarà più resistente)
Il Cervello di Ray, il cane della Signora Gibson, che potrà vendervi oppure regalarvi in base alla vostra abilità baratto. (Rex farà più danni)

Di tutti questi cervelli quello di Lupa sembra essere quello che si fonde meglio con la personalità di Rex; con quello di Violetta, Rex deve faticare un po’ per bilanciare i ricordi, con quello di Ray, Rex ha bisogno di più tempo per adattarsi.

Quando Rex è con noi avremo l’abilità: Cerca e segna; con l’ingrandimento visuale verranno evidenziate le cose utili, come medicine, aquipaggiamenti, armi, munizioni ecc…

Autore:

Avatar
Mi piace fare quello che mi pare e piace