EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fallout New Vegas: Lily Brown 2016-11-27T11:23:59+02:00
  • 136843
    Fallout New Vegas

    Fallout New Vegas: Lily Brown

Lily Brown

Lily BrownLily sarà una nostra compagna di viaggio come conseguenza della missione che ci darà il Dott. Henry a Jacobstown.
Per risolvere nel migliore dei modi le quest prese a Jacobstown sarebbe opportuno avere: Eloquenza 80 – Scienza 90

Il Dott. Henry sta conducendo degli esperimenti nel tentativo di trovare una cura per i Nightkin che stanno diventando schizofrenici per l’uso prolungato degli Stealth Boy. Sta progettando un prototipo, il Mark II e ci presteremo ad aiutarlo a trovare l’origine dell’invisibilità dei Nightstalker, per farlo dovremo recarci nella Caverna di Charleston, dietro Jacobstown, aprendo la missione: Indovina chi ho visto oggi. Henry ci dirà anche che a Lily potrebbe far piacere venire con noi, quindi andiamo a prendere Lily e avviamoci verso la caverna.
Prima di uscire Marcus ci fermerà chiedendoci di aiutarlo con dei mercenari della RNC che stanno infastidendo la comunità, preferirebbe che utilizzassimo sitemi diplomatici… partirà la missione: Persuasione poco amichevole, e all’uscita di Jacobstown troveremo subito il mercenario a sbarrarci la strada, ma non ce l’ha con noi e non ci fermerà a meno che non siamo noi a interagire. Ci dirà appunto che i loro affari riguardano i mutanti, non noi, ma con abilità Eloquenza 65 potremo persuaderlo con le buone ad andarse, Marcus sarà felice del risultato.
Nella caverna troveremo i Nightstalker che sono invisibili, ma se ED-E è con noi sarà più facile individuarli in SPAV, sono 5 o 6 in tutto, e nel punto centrale della caverna troveremo un supermutante cadavere, addosso gli troveremo “uno stealth boy masticato“, e a fianco al cadavere anche l’arma unica: Oh, Baby, un supermartello.
Nella battaglia coi Nightstalker nella grotta potremmo già aver assistito ad un attacco di Lily, se ci parliamo avremo la possibilità di chiederle riguardo l’attacco, e lei ci dirà che dovrebbe prendere le sue medicine, ma a volte se ne dimentica.
Tornando dal Dottore con lo stealth boy masticato capirà il perché fino ad ora non aveva ottenuto risultati, dovrà quindi fare un test su Lily e dovremo essere noi a parlarle.

Lily sembra entusuasta all’idea. Henry farà quindi una serie di esami durante i quali noi dovremo assistere fino alla conclusione, ma appena terminati Keene si catapulterà nel laboratorio esigendo il prototipo Mark II, qui potremo evitare il peggio solo con Eloquenza a 80, con la quale lo convinceremo a desistere e a far si che il dottore possa perfezionarlo.

Appunto il dottore ha però ancora bisogno di Lily come cavia, e il rischio per Lily stavolta sarebbe il cervello definitivamente in pappa, a meno che non abbiamo un valore Scienza di 90, e in quel caso potremo dargli il suggerimento prezioso che lo porterà a sperimentare sui Nightstalker.
In ogni caso Lily è acquisita come compagna a tutti gli effetti, ed ora dovremo innescare la sua missione personale che non sarà però segnalata sul diario, e che potremmo chiamare Lily e Leo.
Leo sarebbe la sua controparte schizofrenica ovviamente, essendo Lily un Nightkin, interessanti i commenti della gente quando viaggiamo con lei.
Per attivare questa sua missione dovremo interagire con lei in alcune situazioni sue particolari, una, quella sopra descritta, che potrà verificarsi durante i combattimenti; un’altra può verificarsi in qualunque posto e in qualunque situazione, di fatto sentiremo delle voci di ragazzini parlare con un’adulta: è una registrazione che si attiverà, i ragazzini sono i nipoti di Lily e la voce adulta è Lily. Dopo questa registrazione possiamo di nuovo parlare con Lily e chiederle riguardo quello che abbiamo appena ascoltato.
Se abbiamo già esaurito tutte le possibilità di dialogo con lei, sulle sue questioni personali, e se abbiamo già assistito a una sua crisi e gliene abbiamo parlato, allora dopo la registrazione si attiverà la possibilità per noi di dirle come deve comportarsi con le sue medicine:
se prenderle sempre senza dimenticarsene, (Lily non avrà più attacchi psicotici anche se la sua forza in combattimento sarà minore)
se prenderne solo metà dosaggio, (continuerà ad avere attacchi psicotici ma si calmerà prima)
se lasciar perdere e non prenderle più (Continuerà ad avere attacchi psicotici ma incrementerà molti bonus permanenti)
La decisione che prenderemo qui influenzerà il dopo finale di gioco di Lily.

Autore:

Avatar
Mi piace fare quello che mi pare e piace