EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fallout New Vegas: Bitter Springs 2016-11-27T11:24:00+02:00
  • 136984
    Fallout New Vegas

    Fallout New Vegas: Bitter Springs

A Bitter Springs troviamo due personaggi utili per le missioni: il Luogotenente Markland, il medico; e il Capitano Gilles.
Il capitano Gilles ha bisogno di rinforzi e rifornimenti, perciò vi chiede di fare alcune cose con la missione “No, non molto” la quale prevede che parliate intanto con il Medico.

Il medico vi darà: “Blues dell’infermieria di Bitter Springs
Nell’infermieria intanto potrete curare alcuni suoi pazienti, così da avere Rep positiva, poi soddisfare le richieste del medico che prevedono di trovargli alcuni testi di medicina. Il “Libro di medicina pediatrica” e il “libro di Psicologia” li trovate da Blake, il venditore nella piazza della Crimson Caravan. Poi gli occorreranno tre Borse del Dottore per concludere la quest. (In alternativa avere con voi Arcade risolverà la questione)

La missione di Gilles proseguirà con la richiesta di trovare le scorte per l’accampamento, e dovrete cercarle su tre grotte distinte segnalate sulla mappa. Questa parte di missione è strettamente collegata con l’altra, sempre datavi da Gilles: “Scala ogni montagna
Come detto le scorte saranno segnalate sulla mappa, una grotta è radioattiva e così anche le forniture li presenti, per superari indenni questo step dovrete avere l’abilità Scienza almeno a 25 per suggerire a Gilles come decontaminare le scorte. La grotta collegata a “Scala ogni montagna” invece non è facilissimo da raggiungere, qui all’interno vi troveremo sia le scorte che Oscar Velasco, un componente dei Great Khan, che a prescindere dal grado di reputazione che avete con la fazione, anche foste idolatrati… Velasco vi attaccherà comunque e lo vedrete come un nemico se: 1. Boone è con voi 2. Indossate l’armatura di fazione RNC. Se poi doveste ucciderlo voi, dato che è visualizzato come nemico, perderete anche karma verso i Great Khan, azzerando di fatto i vostri buoni rapporti. Se non vi interessa poter parlare con Velasco (il quale si potrebbe convincere a tornare a Red Rock Canyon con Eloquenza 50 e guadagnando anche reputazione positiva) e quindi tenervi Boone o l’armatura di fazione, sarebbe almeno opportuno che non foste voi a sparare per primi, in questo caso l’uccisione di Velasco non comporterà perdita di karma. Per arrivare nella grotta, che ripeto non è facilissimo, orientarsi con queste immagini. Uccidendo Velasco o Convincerlo a tornare a Red Rock Canyon concluderà la missione: Scala ogni montagna.

L’ultima immagine è ciò che si vede dall’ingresso della grotta

Ora Gilles vi chiederà di trovare dei rinforzi per il campo in tre postazioni RNC distinte: Camp McCarran, Camp Forlorn Hope e Camp Golf. Per riuscire in questa missioni i rapporti con la fazione devono essere molto più che buoni altrimenti dovrete prima fare alcune missioni per loro (se volete sapere come aumentare la reputazione sugli altri campi fate riferimento alle guide già scritte), quindi parlare con i superiori: Maggiore Polatli per Camp Forlorn Hope; Colonnello Hsu per Camp McCarran, e il sergente McCredie a Camp Golf, il quale ha anche una sua missione da darvi: “Bandiere di Our Foul-Ups
Ora la missione di Gilles è completata e così anche tutte quelle inerenti Bitter Springs.

Consiglio di fare queste missioni prima di quella personale del compagno Boone, in quanto in quella missione: “Mi sono dimenticato di ricordarmi di dimenticare“, la possibilità che i personaggi utili a queste missioni vengano uccisi è alta.

Bitter Springs Bitter Springs Bitter Springs Bitter Springs Bitter Springs Bitter Springs

Autore:

Avatar
Mi piace fare quello che mi pare e piace