EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gothic Remake è in sviluppo da parte di Alkimia Interactive

Gothic Remake è in sviluppo da parte di Alkimia Interactive

Dopo la conferma l’anno scorso che il remake del primo Gothic è una realtà, THQ Nordic ha annunciato che il suo nuovo studio di sviluppo, Alkimia Interactive, con sede a Barcellona, si occuperà dello sviluppo di Gothic Remake.

Questo si tratta del primo lavoro dello studio, che si specializzerà nello sviluppo di RPG. Come tale, Alkimia Interactive sta ancora assumendo nuovi impiegati, se foste interessati potete dare un’occhiata qui.

Essendo ancora nelle prime fasi di sviluppo non abbiamo ancora una data di uscita, ma sappiamo che Gothic Remake sarà disponibile per PC e consoles di nuova generazione.

Nel frattempo potete sempre provare il demo che fu rilasciato nel 2019, anche se verosimilmente i cambiamenti saranno sostanziali.

COMMENTA NEL FORUM

2021-03-11T18:44:14+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta