EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Baldur’s Gate: Enhanced Edition 2015-10-18T18:22:35+01:00
  • 131385

    Baldur’s Gate: Enhanced Edition

Titolo: Baldur’s Gate: Enhanced Edition
Genere: Gioco di Ruolo
Developer: Black Isle Studios (versione vanilla); Beamdog (versione enhanced)
Anno di Pubblicazione: 2012
Trama: Baldur’s Gate: Enhanced Edition (abbreviato in BGEE) è una versione migliorata di un gioco di ruolo sviluppato da Black Isle Studios e pubblicato nel 1998. Ultimata la creazione del protagonista, il giocatore ne guiderà i passi lungo la Costa della Spada, una regione ricca di luoghi da esplorare e di pericolosi nemici. Lungo questo viaggio, sarà possibile gettare a poco a poco luce sulle proprie origini e su un complotto che minaccia di gettare due nazioni in una sanguinosa guerra.
L’Enhanced Edition include anche l’espansione del suddetto gioco, rilasciata nel 1999 con il titolo di Tales of the Sword Coast, e l’add-on sviluppato da Beamdog, chiamato The Black Pits.

Il nostro lavoro: Gli Allegri Buffoni hanno interamente rivisto, aggiornato, corretto e migliorato la traduzione della campagna base e dell’espansione Tales of the Sword Coast. Abbiamo anche tradotto tutti i nuovi contenuti introdotti dall’Enhanced Edition (Rasaad, Neera e Dorn) e l’add-on The Black Pits.
Nel corso di questo lavoro, i riferimenti all’universo di D&D sono stati tradotti con la terminologia ufficiale rintracciata dai nostri Rules Police nei manuali disponibili in italiano. Laddove non abbiamo trovato riscontri nei testi dell’edizione AD&D, abbiamo attinto alle successive edizioni (3.0 e 3.5).

Link alla Traduzione: I testi in italiano sono già inclusi nel gioco. Gli aggiornamenti e le correzioni che apportiamo all’occorrenza diventano disponibili a tutti ogni volta che Beamdog rilascia una nuova patch per questo titolo.
 

Forum di discussione e supporto