Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Attività Recente di WillowG

1. WillowG ha risposto alla discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

Non capisco perchè i setting steampunk siano così bistrattati...:emoji_cry: Ora, amo lo shi-fi e il medieval fantasy, ma entrambi sono...

18 Febbraio 2020 alle 00:05
  2. A WillowG piace il messaggio di f5f9 nella discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

ci ho pianto anch'io e sono d'accordo su tutto peccato, le ambientazioni steampunk sono tra le più rare, eppure potrebbero essere le più...

17 Febbraio 2020 alle 15:45
  3. WillowG ha risposto alla discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

Un paio di serate tra amiche ha portato al completamento di The Order:1886. E che dire...sono molto combattuta. Il gioco ha pregi...

15 Febbraio 2020 alle 13:58
  4. A WillowG piace il messaggio di Lupercalex nella discussione La saga di Mass Effect non è morta, parola di BioWare.

Nel frattempo l'1 Febbraio Bioware ha compiuto 25 anni, tanti auguri! ;)...

13 Febbraio 2020 alle 13:26