Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Vinyadar
Ultima Attività:
14 Marzo 2012
Registrato:
3 Febbraio 2012
Messaggi:
78
Mi piace:
5

Sta Seguendo 2

Compleanno:
2 Giugno 1988 (Età: 35)

Condividi questa Pagina

Vinyadar

Livello 1, 35

Vinyadar è stato visto:
14 Marzo 2012
    1. Non ci sono ancora messaggi sul profilo di Vinyadar.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    2 Giugno 1988 (Età: 35)
    Luogo:
    Ad ora Torino
    Interessi:
    Videogiochi rpg e mmorpg a sfondo fantasy
    Tutto cio che concerne la Finanza
    Viaggiare
    Lettura (soprattutto fantasy :P)
    Videogioco preferito:
    Lord of the Rings online (aspettando di poter arrivare a Mordor e poter prendere a calcioni nel sedere l'Oscuro Sire :D, anche se ormai siamo a Rohan quindi dovremmo quasi esserci :P)
    Uhm studente di Finanza, trader occasionale (mercato monetario e trading di valute principalmente), appasionato di videogiochi e del mondo British (letteratura in particolare, da qui nasce il mio amore per Tolkien).

    Sono molto curioso e apprezzo molto scoprire nuove culture e tentare di apprendere nuove lingue. Ad ora parlo due lingue a livello madre lingua (Italiano e Inglese), una ad un livello abbastanza buono (Finlandese) e altre due ho iniziato a studiarle da poco (Spagnolo e Francese).

    Una cosa che invece odio è il fatto di non avere internet con me, ovunque vada (in vacanza, in università, al bagno :D ) necessito di una connessione (che sia tramite pc smartphone o altro non mi importa purchè funzioni :D ), sono un po' internet dipendente :D .

    That's all about me, folks, a little bit short but, well, writing about me ain't one of my strongest points :p

    Firma

    [​IMG]



    "You offer it to me freely?




    I do not deny that my heart has greatly desired this.




    In the place of a Dark Lord you would have a Queen!




    Not dark but beautiful and terrible as the Morn!




    Treacherous as the Seas!




    Stronger than the foundations of the Earth!




    All shall love me and despair!"