Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Varil

1. Varil ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Ve l'avevo detto che questo canale merita ;) Sono uno scopritore di perle. [MEDIA]

11 Dicembre 2023 alle 12:12
  2. Varil ha risposto alla discussione I Nostri Scritti.

Poesiucola ispirata dai temi metafisici di Dark Souls. Don't you dare go hollow Anime oscure, un tempo piene, ora vacue Millantano...

11 Dicembre 2023 alle 11:55
  3. Varil ha risposto alla discussione Libri di Lore "dimenticati".

Non ricordo se l'avevo già postato, ma qui mi ero dilettato a fare un'esegesi di una lezione di Vivec. [MEDIA]

11 Dicembre 2023 alle 11:49
  4. A Varil piace il messaggio di Godran65 nella discussione Offerte del giorno II.

per Desolate ho trovato tutti i file per farne una traduzione. dopo le feste, mi ci metterò. saluti. Godran65

11 Dicembre 2023 alle 09:50
  5. Varil ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

[MEDIA] Signori, la storia del PC gaming. PS: non sapevo in che altro thread postarlo.

10 Dicembre 2023 alle 23:22
  6. A Varil piace il messaggio di baarzo nella discussione Offerte del giorno II.

qui si scherza, e @f5f9 è un fondamentalista delle localizzazioni e per questo lo prendiamo bonariamente in giro, non c'è bisogno di...

10 Dicembre 2023 alle 20:52
  7. A Varil piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Offerte del giorno II.

In generale, qui ognuno dà la sua opinione con garbo e senza alzare i toni. Io per primo (e tanti altri) critico spesso la posizione di...

10 Dicembre 2023 alle 20:05
  8. Varil ha risposto alla discussione Perchè i giochi PC oggi sono così male ottimizzati?.

Considerate che i gameplay che sto registrando su Quake 2 e Quake 1 sono a 30 fps (perchè è il mio settaggio standard di registrazione...

10 Dicembre 2023 alle 16:47
  9. A Varil piace il messaggio di Maurilliano nella discussione Offerte del giorno II.

il fatto che sia regalato, a me (come a tanti), non significa molto... personalmente se mi interesso a un titolo, trovo più pratico...

10 Dicembre 2023 alle 16:45
  10. Varil ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Il primo Quake è veramente il Dark Souls degli FPS. Terrificante! :emoji_anguished: --- MODIFICA --- confermo

10 Dicembre 2023 alle 16:42
  11. A Varil piace il messaggio di alaris nella discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Grazie lo stesso, forse @f5f9 mi spiegherà...

10 Dicembre 2023 alle 16:42
  12. Varil ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Non ne ho idea, dovresti aprire una discussione apposita in un'altra sezione.

10 Dicembre 2023 alle 15:26
  13. A Varil piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Offerte del giorno II.

10 Dicembre 2023 alle 14:48
  14. A Varil piace il messaggio di PRobbia nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Ottimo, grazie a tutti! Ho lì anche il primo Unreal da giocare ma avevo letto che Nightdive voleva fare una remastered quindi aspetto

10 Dicembre 2023 alle 10:49
  15. A Varil piace il messaggio di Shaun nella discussione Perchè i giochi PC oggi sono così male ottimizzati?.

Per i videogiochi funziona diversamente. Su Youtube dovrebbe esserci un video che spiega bene la differenza, se riesco a ritrovarlo lo...

10 Dicembre 2023 alle 10:48