Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Varil
-
A Varil piace il messaggio di alaris nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Capitano questi periodi...passerà
16 Giugno 2026 alle 22:30 -
Varil ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Più che il tempo, vorrei la voglia di giocare. Ormai l'ho persa :(
16 Giugno 2026 alle 21:49 -
A Varil piace il messaggio di alaris nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Avevo intuito, per la quest della prima caverna forse mi sono sbagliato ho trovato il tipo a Tel Branora e adesso ricordo di averla già...
16 Giugno 2026 alle 21:48 -
La mod dell'isola dei morti è per livelli molto avanzati, non puoi farcela a livello 1. Giusto per avvisarti. PS: sono felice che tutto...
16 Giugno 2026 alle 18:42 -
Causa problemi fisici niente lago fino ad Agosto quindi ho iniziato una nuova partita con Morro, chiaramente con pacchetto di Varil....
16 Giugno 2026 alle 18:42
-
Si, si fatto tutto grazie, quest'inverno farò una nuova run mi tufferò subito nei nuovi territori...
16 Giugno 2026 alle 10:44 -
Oltre alla nuova cartella Morrowind Goty Modded, hai anche messo la cartella OpenMW contenente i settaggi dentro Documenti\My Games? Sì,...
15 Giugno 2026 alle 21:59 -
Risolto!!!!! Grazie e scusa non ti dico cosa avevo combinato Fatto provato pronto per settembre...effettivamente ho fatto un po' di...
15 Giugno 2026 alle 21:55 -
Varil ha risposto alla discussione Cazziario....
[MEDIA]
15 Giugno 2026 alle 21:55 -
Spero tu non stia facendo casini. Prima di tutto dovevi disinstallare il vecchio pacchetto. Poi seguire passo passo tutti i passaggi nel...
15 Giugno 2026 alle 19:21 -
@Varil :emoji_confused::emoji_blush:...problema non mandarmi al diavolo che ho combinato? [ATTACH] [ATTACH] [ATTACH] --- MODIFICA ---...
15 Giugno 2026 alle 19:20
-
A Varil piace il messaggio di f5f9 nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
intelligenza superiore
15 Giugno 2026 alle 15:19 -
Grazie!
15 Giugno 2026 alle 15:17 -
È un falso positivo. Il file è sicuro. PS: non sapevo che OpenMW fosse già giunto alla versione 0.50
15 Giugno 2026 alle 11:07 -
Yes
14 Giugno 2026 alle 17:12