Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Varil

  1. Varil ha risposto alla discussione Varil's New Vegas - Fallout New Vegas Super Moddato.

    Eh mica posso fare un pacchetto per ogni gioco esistente :D

    22 Aprile 2024 alle 22:19
  2. A Varil piace il messaggio di Aeneas Romae nella discussione Sondaggio traduzione.

    Grande...

    22 Aprile 2024 alle 16:43
  3. Varil ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    A me no. Mi perdo un sacco di messaggi

    22 Aprile 2024 alle 16:43
  4. A Varil piace il messaggio di Darth Vader nella discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Nessuna novità al momento :/

    22 Aprile 2024 alle 15:36
  5. Varil ha risposto alla discussione Suggerimenti per migliorare il sito.

    Nessuna soluzione per ripristinare le notifiche come erano prima?

    22 Aprile 2024 alle 12:18
  6. A Varil piace il messaggio di orsoyoghi nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

    Si Si @Varil nella citazione si è infilato il messaggio precedente.... ho fatto come hai detto... mi riferivo al tuo pacchetto con i...

    21 Aprile 2024 alle 20:18
  7. Varil ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

    Ti avevo già risposto, se la cartella My Games non ce l'hai ancora, puoi benissimo crearla tu, purché sia in Documenti.

    21 Aprile 2024 alle 19:55
  8. Varil ha risposto alla discussione Kingdom Come: Deliverance 2.

    A me ricorda tanto gli antichi fasti di Oblivion, come atmosfera

    21 Aprile 2024 alle 19:23
  9. Varil ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

    @aracnus2002 @Godran65 qualcuno di voi le ha superate le 100H sul mio pacchetto di Skyrim? Impressioni?

    21 Aprile 2024 alle 17:39
  10. Varil ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

    Vi comunico che ho appena caricato l'ultima versione del pacchetto. Il link nella pagina iniziale è stato conseguentemente aggiornato....

    21 Aprile 2024 alle 17:32
  11. A Varil piace il messaggio di Godran65 nella discussione Sondaggio traduzione.

    ho realizzato la traduzione di Surviving the Aftermath e la trovate nelle sezione download. saluti. Godran65

    21 Aprile 2024 alle 17:07
  12. Varil ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

    La prossima versione del pacchetto dovrei caricarla entro oggi o domani. Ti conviene aspettare e usare direttamente la prossima. Non ci...

    21 Aprile 2024 alle 15:19
  13. A Varil piace il messaggio di Crotalus nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

    @Varil mi sono scaricato il pacchetto completo per il modding di Morrowind, ma la domanda mi sorge spontanea: è già giocabile così,...

    21 Aprile 2024 alle 15:18
  14. A Varil piace il messaggio di alectwin nella discussione Pacific Drive.

    Grande GOD! Se volete ricondividere la notizia su Instagram [MEDIA]

    20 Aprile 2024 alle 20:40
  15. A Varil piace il messaggio di alectwin nella discussione Terror At Oakheart.

    Hai sbagliato, forse volevi scrivere "Grazie" :D

    19 Aprile 2024 alle 23:25