Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Tutankamon
-
A Tutankamon piace il messaggio di hexaae nella discussione Timespinner, traduzione abbandonata....
Qualcuno vorrebbe completare la traduzione di Timespinner? [MEDIA] [IMG] [IMG] Ho i file grafici (avevo modificato le scritte, quando...
19 Settembre 2024 -
Tutankamon ha risposto alla discussione Grandia 1 - 2 HD Remaster Traduzione.
Tutto fermo perchè gli autori della traduzione originale non hanno risposto, senza il loro permesso non possiamo adattare la loro...
17 Settembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di TurinaR nella discussione Server DISCORD per gli appassionati di traduzioni e non solo.
Si, forza! Vi aspettiamo!
11 Settembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di alectwin nella discussione Server DISCORD per gli appassionati di traduzioni e non solo.
Andateci, c'è un sacco di roba da mangiare, bere e poi è pieno di bella gente bella gente!
8 Settembre 2024 -
Tutankamon ha iniziato una nuova Discussione.
Server DISCORD per gli appassionati di traduzioni e non solo
Ciao a tutti, appassionati di videogiochi e traduzioni! Siamo entusiasti di invitarvi a unirvi al nostro server Discord, un luogo unico...
Forum: Sezione generale
7 Settembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione Baten Kaitos I & II HD Remaster ITA.
Grazie carissimo! Sapete ragazzuoli, a volte l'impossibile diventa possibile se lo si desidera ardentemente... Questo progetto è nato...
4 Settembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di kanelakis nella discussione Grandia 1 - 2 HD Remaster Traduzione.
Si ovviamente bisogna contattarlo,se uno ha l'email diretta sua o modo per contattarlo di farcelo sapere.:)
1 Settembre 2024 -
sisi, stiamo solo facendo delle prove per vedere se è fattibile come cosa, non c'è nessuna intenzione di distribuire il loro lavoro...
1 Settembre 2024 -
Praticamente la traduzione di grandia 2 ho tirato fuori i file scn tradotti e li ho messi nella remastered e funziona, ora l'unico...
1 Settembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di TurinaR nella discussione 1000xRESIST.
E' con grande piacere che vi presento la traduzione di questo gioco, infiocchettata e revisionata per voi [IMG] [MEDIA] Recensione:...
1 Settembre 2024 -
A Tutankamon piace il messaggio di NextGen_Tester nella discussione Baten Kaitos I & II HD Remaster ITA.
Grazie mille @Darth Vader ! Era quello di cui avevo bisogno ! Allora, ho deciso che la patch per il momento la rilascerò solo qui su...
26 Agosto 2024 -
Tutankamon ha lasciato un messaggio sul profilo di simone93.
Ciao, per la traduzione della mod di Gothic, ti consiglio di entrare nel discord di CoSmiCaGames dove ci sono gli staff dei maggiori...
3 Agosto 2024 -
Tutankamon ha risposto alla discussione Programmatori cercasi per creare ogni tanto un tool di traduzione.
Ciao Hexae, per cose semplici quando posso cerco di aiutare, se vuoi unirti al mio discord mi farebbe piacere:https://discord.gg/NEs5MfV6CC
1 Agosto 2024