Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Talion
Ultima Attività:
26 Gennaio 2016
Registrato:
16 Aprile 2015
Messaggi:
688
Mi piace:
296

Condividi questa Pagina

Talion

Livello 1

Finalmente ho iniziato Fallout 4. Chiudendo un occhio sulla grafica, è bellissimo. Prologo fantastico, gameplay magnifico che non ha nulla a che vedere con F3, dialoghi e doppiaggio buoni. E il comparto Minecraft è ben fatto e arricchisce tantissimo il gioco.

14 Novembre 2015

Talion è stato visto:
26 Gennaio 2016
    1. Talion
      Talion
      1. Talion
        Talion
        Aggiornato il messaggio
        3 Giugno 2015
    2. Talion
      Talion
      Mancano 15 minuti alla rivelazione! Vogliamo Fallout 4!
      1. Talion
        Talion
        10 minuti!
        3 Giugno 2015
      2. Talion
        Talion
        5 minuti!
        3 Giugno 2015
    3. Talion
      Talion
      Mi chiedo a che punto la stupidità umana deve arrivare... [URL="http://bit.ly/1I4smhU"]http://bit.ly/1I4smhU[/URL] Però la stupidità può arrivare ad auto-cancellarsi: "Se è un modo per diminuire la percentuale di idioti sulla faccia della terra, allora spero che continuino"
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Sì, mi pare ci sia stato un morto non molto tempo fa.
        1 Giugno 2015
      3. Talion
        Talion
        Potremmo stare anni a parlare delle stupidaggini che compiono ogni giorno dei malati mentali.
        2 Giugno 2015
      4. Maurras
        Maurras
        2 Giugno 2015
    4. Talion
      Talion
      Ho provato Project Spark, un gioco gratuito dove bisogna creare giochi costruendo la mappa, i personaggi, la storia, ecc. E' difficile ma molto bello, permette di dare sfogo al proprio genio malato!
    5. Talion
      Talion
      Finito Crysis. Semplicemente fantastico (la storia è bellissima), 8 anni dopo l'uscita è ancora un gioco valido, divertente e appassionante. Peccato solo per la grafica.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Talion
        Talion
        Per un gioco del 2007 è bellissima (potere del CryEngine), forse è meglio di quella di Fallout 3 (2008). Però è comunque vecchiotta, ma non c'è problema, esiste Crysis 3 apposta. :)
        15 Maggio 2015
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        Il primo è fantastico. Il secondo per certi versi è anche migliore: smette i panni del gamewar per un più articolato survival/stealth. Anche i comandi/abilità sono migliorati. Il terzo invece, dopo una prima parte interessante, diventa troppo caotico e confusionario. E' il meno riuscito dei 3.
        16 Maggio 2015
      4. Talion
        Talion
        Sì, dicono che vanno peggiorando ma secondo me sono meglio di quanto si dice (non si può dare al terzo 76). Sicuramente per la grafica vanno migliorando :)
        16 Maggio 2015
    6. Talion
      Talion
      17 kill su Titanfall con la Smart. Non ci credo ancora...
      1. LakeZ
        LakeZ
        Amico, ma come... ?!
        8 Maggio 2015
      2. Talion
        Talion
        Camperando da una finestra, con dei nabbi come nemici che non mi vedevano e passavano tutti di lì, così io ne agganciavo tre per volta e... 17 kill
        8 Maggio 2015
      3. nightmorphis
        nightmorphis
        sempre detto che quelle auto sono pericolose :D
        9 Maggio 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Non l'avete capito? Mordor, ovviamente!
    Interessi:
    Gaming, ovviamente!
    Videogioco preferito:
    The Elder Scrolls V: Skyrim

    Firma

    E ho paura. Per me. Per mia moglie. Per mio figlio. Perché il tempo passato nell'esercito mi ha insegnato che la guerra...

    La guerra non cambia mai.                                                                                                               [intro Fallout 4]