Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 26 Marzo 2013
- Mi piace:
- 28
- Compleanno:
- 30 Novembre 1996 (Età: 27)
Stealth-guy
Livello 1, 27
Odio i pacchetti Rinforzo del multiplayer di ME3...
18 Marzo 2013
- Stealth-guy è stato visto:
- 26 Marzo 2013
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Compleanno:
- 30 Novembre 1996 (Età: 27)
- Luogo:
- Milano
- Interessi:
- Videogiochi (che novità...),storia,Tiramisù (yeah!!!),scherzare e trollare :D
- Videogioco preferito:
- Mass effect-Battlefield 3-Skyrim-Red Dead Redemption-Fallout
Ho cominciato a giocare a 4 anni con un computer a carbonella. A quei tempi non conoscevo gli RPG e giocavo esclusivamente a Delta Force e Flashpoint. A 5-6 anni i miei genitori mi regalarono la PS2 finchè all'età di 7 anni scoprii l'esistenza degli RPG e cominciai a interessarmi ad essi. Giocai inizialmente a casa di un mio amico a vari RPG/Strategia e finalmente a 8 anni mi presi l'Xbox 360 e dopo qualche tempo acquistai il mio primo RPG, Fallout 3, e da lì il mio amore per gli RPG aumentò, aumentò e indovina? Aumentò. Gioco principalmente su Xbox dato che il mio computer non regge la grafica di Skyrim rendendolo ingiocabile a causa del lag. Mi trovate su Xbox come Erwanix e su computer (Steam e altri siti) come Lolol91 o Erwanix.Interagisci
Firma
"Io non so nè perchè venni al mondo,nè come,ne cosa sia il mondo,nè cosa io stesso sia.E s'io corro ad investigarlo,mi
ritorno confuso d'una ignoranza sempre più spaventosa".