Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Somnium_ITA

1. Somnium_ITA ha risposto alla discussione Backfirewall_ italiano.

9 lingue tranne l'italiano... apposto! :emoji_laughing: Grazie per il lavoro svolto!

23 Maggio 2024 alle 19:04
  2. A Somnium_ITA piace il messaggio di TurinaR nella discussione Backfirewall_ italiano.

Ciao ragazzi, ho appena finito, con l'ausilio di XunityAutoTranslator, questo bellissimo gioco. Lo consiglio col cuore a tutti quanti ,...

1.jpg 23 Maggio 2024 alle 19:03
  3. Somnium_ITA ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

4 Mesi... Ben 4 mesi per arrivare a questo: File: 442 / 442 - Tradotte 39.018 linee di testo - Revisione 80% Annuncio che la...

23 Maggio 2024 alle 19:01
  4. A Somnium_ITA piace il messaggio di Varil nella discussione Talos Principle 2.

Esatto. E pensare che considero il primo una gemma ingiustamente semi-sconosciuta e che ho adorato follemente. Stavo per wishlistarlo ma...

17 Maggio 2024
  5. A Somnium_ITA piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Gap.

ciao ecco un altro titolo iniziato con traduttori online e leggermente revisionato, ma che purtroppo non riesco a concludere per...

17 Maggio 2024
  6. Somnium_ITA ha risposto alla discussione Breathedge.

Titolo assurdo :emoji_laughing: lo prenderò a tempo debito! Intanto gracias! ;)

17 Maggio 2024
  7. A Somnium_ITA piace il messaggio di TurinaR nella discussione Breathedge.

ciao questo gioco è fuori - di - testa! :emoji_grin: [MEDIA] ecco la traduzione, fatta circa un anno fa, con traduttori online e...

17 Maggio 2024
  8. A Somnium_ITA piace il messaggio di TurinaR nella discussione Talos Principle 2.

Aggiornata versione. Piccole correzioni su interfaccia e alcuni dialoghi/termini strani da oggi inizio con la pubblicazione di alcune...

17 Maggio 2024
  9. Somnium_ITA ha risposto alla discussione Talos Principle 2.

Quoto... :emoji_expressionless: ultimamente ho visto 2-3 titoli tradotti in 10-11 lingue tranne l'italiano :emoji_open_mouth: vabbè no...

17 Maggio 2024
  10. Somnium_ITA ha risposto alla discussione American Arcadia - traduzione italiano.

Complimenti ! :emoji_clap:

15 Maggio 2024
  11. A Somnium_ITA piace il messaggio di TurinaR nella discussione American Arcadia - traduzione italiano.

Ciao ragazzi, ecco la traduzione di questo gioco [MEDIA] scompattate il file nella cartella paks, esempio C:\.........\American...

15 Maggio 2024
  12. A Somnium_ITA piace il messaggio di TurinaR nella discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

Grazie per la bellissima traduzione! Me lo sono proprio goduto, trama incredibile con molti colpi di scena! Posso chiederti quali...

15 Maggio 2024
  13. Somnium_ITA ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

Che caro che sei, grazie! Mi fa molto piacere ;) Ora ti mando un messaggio privato per il programma che ho usato, ma non è tanto...

15 Maggio 2024
  14. A Somnium_ITA piace il messaggio di andrea100 nella discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

Fai con calma un impresa titanica.:emoji_muscle:

5 Maggio 2024
  15. A Somnium_ITA piace il messaggio di Godran65 nella discussione Indika.

sto ancora acquisendo i file. sono sparsi nei vari archivi. ho iniziato la traduzione con interfaccia e oggetti. ho tradotto i...

5 Maggio 2024