Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di simone93

1. simone93 ha risposto alla discussione GUIDA: Installare Gothic 2 - Returning in Italiano (AGGIORNATA).

Ancora grazie TurinaR! PS: Ovviamente sono gothic93

8 Agosto 2024
  2. A simone93 piace il messaggio di TurinaR nella discussione GUIDA: Installare Gothic 2 - Returning in Italiano (AGGIORNATA).

Vista la richiesta di @Gothic93 di avere la traduzione (anche se con IA) della mega mod per Gothic2, New Balance ultima versione.....e...

8 Agosto 2024
  3. simone93 commented on Tutankamon's profile post.

Grazie 1000 per il tuo aiuto!

4 Agosto 2024
  4. A simone93 piace il messaggio di Tutankamon sul profilo di simone93.

Ciao, per la traduzione della mod di Gothic, ti consiglio di entrare nel discord di CoSmiCaGames dove ci sono gli staff dei maggiori...

4 Agosto 2024
  5. simone93 ha risposto alla discussione GUIDA: Installare Gothic 2 - Returning in Italiano (AGGIORNATA).

Ho parlato con alcuni streamer tedeschi e russi e consigliano tutti la versione 3.0 per svariate ragioni. Proverò a chiedere aiuto a...

20 Luglio 2024
  6. simone93 ha risposto alla discussione GUIDA: Installare Gothic 2 - Returning in Italiano (AGGIORNATA).

Ho guardato il video che hai postato e nella descrizione è presente appunto un video guida. I problemi sono due: 1-Il video non è...

20 Luglio 2024
  7. simone93 ha risposto alla discussione GUIDA: Installare Gothic 2 - Returning in Italiano (AGGIORNATA).

Ragazzi la mod da come ho capito ha ricevuto aggiornamenti importanti. Uno streamer tedesco che seguo su youtube mi ha consigliato di...

30 Settembre 2023