Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Shaun

1. A Shaun piace il messaggio di baarzo nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

dai usciamo tutti male in foto mentre parliamo :p

29 Novembre 2024 alle 14:30
  2. A Shaun piace il messaggio di Varil nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Wolfenstein: The Old Blood [MEDIA]

17 Novembre 2024
  3. Shaun ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.

Half Life 2 gratis su Steam. 20 anni signori. [MEDIA]

16 Novembre 2024
  4. Shaun ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.

Lo stomaco ce l'avrei, ma ho letto che gli enigmi non sono proprio intuitivi.

9 Novembre 2024
  5. Shaun ha risposto alla discussione Metroidvania e Affini.

Segnalo questo titolo che ho finito giusto qualche giorno fa. Un interessante ibrido tra Bloodstained (per la possibilità di poter...

9 Novembre 2024
  6. A Shaun piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Metroidvania e Affini.

Dato che sto facendo un Metroidvania e la sezione Creazioni e Dintorni non è molto seguita, posto anche qui il gameplay trailer del mio...

9 Novembre 2024
  7. Shaun ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Io sto giocando a Crisis Core, lo spin-off/prequel di FFVII Remake. Bellino ma abbastanza "cheap" e molto più facile del fratello...

9 Novembre 2024
  8. A Shaun piace il messaggio di f a b i o nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

se vuoi la scena dell'orso devi volerla a tutti i costi. E'una opzione e basta evitarla. su Veilguard invece la politica è un passaggio...

9 Novembre 2024
  9. A Shaun piace il messaggio di Maurras nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

Idem per me. :emoji_thumbsup: Non so dire quando, ma lo giocherò per i tuoi stessi identici motivi. (ovvero: sono curiosa come una...

9 Novembre 2024
  10. A Shaun piace il messaggio di Varil nella discussione Che canzone state ascoltando?.

[MEDIA]

4 Novembre 2024
  11. Shaun ha risposto alla discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

AC Unity?

3 Novembre 2024
  12. A Shaun piace il messaggio di Mesenzio nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

E questo è un gioco di 10 (dieci) anni fa. [IMG]

3 Novembre 2024
  13. A Shaun piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Il delirio - parte 2. Meglio di una commedia :D PS: Ed io che pensavo che l'internet come al solito esagerasse e facesse...

3 Novembre 2024
  14. A Shaun piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Non vorrei essere ripetitivo, ma tanto per cambiare il primum movens di ogni patologia socio-economico-culturale odierna è il...

25 Ottobre 2024
  15. Shaun ha risposto alla discussione Perchè i giochi PC oggi sono così male ottimizzati?.

Restituisce un' immagine più morbida ma lo preferisco alle odiate scalettature. Oltretutto non impatta tantissimo in termini di...

21 Ottobre 2024