Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di scroc

  1. scroc ha risposto alla discussione Chained Echoes - Traduzione ReiPatcher DeepL.

    Ho visto che stanno facendo la traduzione quelli che stavano portando avanti p4 golden prima che facessero uscire la patch ufficiale e...

    20 Marzo 2024
  2. scroc ha risposto alla discussione Starfield, prime impressioni.

    Allora mi scuso profondamente con @f5f9 .

    8 Marzo 2024
  3. scroc ha risposto alla discussione Starfield, prime impressioni.

    Io ti vedo continuare a postare consigli sul gioco ma da quel che ho capito non l'hai manco giocato e dai dei pareri esaustivi tipo...

    7 Marzo 2024
  4. scroc ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    Ho sentito voci di corridoio che dicono subbato in tutte le lingue fuori che l'italiano:emoji_alien:

    24 Febbraio 2024
  5. scroc ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    Mi sa che è pagato dai poteri forti.

    21 Febbraio 2024
  6. A scroc piace il messaggio di Varil nella discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    È l'incubo degli sviluppatori :emoji_joy:

    18 Febbraio 2024
  7. scroc ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    Vado leggermente ot ma avete visto che i Za/um hanno cancellato il loro ultimo progetto?

    18 Febbraio 2024
  8. scroc ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    In ogni topic su steam con richiesta ita so di trovarti ma mi sa che sei il gatto nero delle iniziative:emoji_grin:

    15 Febbraio 2024
  9. scroc ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    Buon @Godran65 se vuoi dare un'occhiata a questo: Sovereign Syndicate, ovviamente senza impegno.

    12 Febbraio 2024
  10. scroc ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    Aragami2?

    1 Febbraio 2024
  11. scroc ha risposto alla discussione Traduzione ITA Disco Elysium.

    Mi dispiace un sacco che sia perso il supporto della vecchia traduzione ovviamente con validi motivi anch'io mi sarei stancato con gli...

    7 Gennaio 2024
  12. scroc ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

    Questo invece: [MEDIA]

    3 Gennaio 2024
  13. scroc ha risposto alla discussione AI: The Somnium Files & nirvanA Initiative ~.

    Complimenti per la tua dedizione.

    24 Dicembre 2023
  14. scroc ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    Godran sei un robot xD. Comunque se posso chiedere tosta come traduzione?

    18 Dicembre 2023
  15. A scroc piace il messaggio di Godran65 nella discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    si anche quello...

    18 Dicembre 2023