Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
sbricca
Ultima Attività:
21 Settembre 2015
Registrato:
14 Maggio 2012
Messaggi:
2.259
Mi piace:
614

Condividi questa Pagina

sbricca

Team Ciozzi

ma che bella che è la serie francese Les Revenants!! non me lo sarei mai aspettato!!

7 Febbraio 2013

sbricca è stato visto:
21 Settembre 2015
    1. sbricca
      sbricca
      ma che bella che è la serie francese Les Revenants!! non me lo sarei mai aspettato!!
    2. sbricca
      sbricca
      Finita la seconda stagione di American Horror Story...un po inferiore rispetto alla prima ma sempre bella ^^
    3. sbricca
      sbricca
      tornata....esausta....avrei bisogno di un'altra vacanza per riprendermi...
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        E' sempre così, è dura ricominciare. Ma sono solo i primi 2 giorni!
        13 Gennaio 2013
    4. sbricca
      sbricca
      messo SSD della intel, non ci credevo ma è veramente una saetta!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. sbricca
        sbricca
        l' 830 series? l'ho provato, anche quello è tra i piu veloci, purtroppo non ho fatto benchmark, ma ho voluto provare questi intel ed ero un po scettica..disco intel..e invece :)
        23 Dicembre 2012
      3. golgoth
        golgoth
        Sì, ho preso proprio l'830 su amazon, e ora windows si carica più velocemente del 75% :)
        23 Dicembre 2012
      4. sbricca
        sbricca
        è stato una saetta anche a scoppiare.....-.-'

        vabbe domani cambio il cavo sata ma ci credo poco, si è freezato ed è scomparso dal bios...
        24 Dicembre 2012
    5. sbricca
      sbricca
      sto scaricando planetside 2 chissà se merita...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. sbricca
        sbricca
        avevo giocato all'1 per poco e mi ero divertita, però sarebbe meglio giocarlo con gente che conosci e con cui sei in teamspeak secondo me. poi vi dirò.
        20 Dicembre 2012
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        E' quello il problema di tutti i giochi multiplayer, specialmente quelli più tattici, se non ho amici con cui giocare mi annoio subito.
        20 Dicembre 2012
      4. Movarth
        Movarth
        supremazia vanu
        21 Dicembre 2012
    6. sbricca
      sbricca
      voglio anche io lo spacciatore di Jason Brody....
    7. sbricca
      sbricca
      mi han fatto vedere farcry e ho messo da parte sia dishonored che ac3..solo leggermente pesantino..
      1. FAFFA7070
        FAFFA7070
        Anche io sto navigando in quelle acque xD
        8 Dicembre 2012
      2. Attilax
        Attilax
        Interessante mi farai sapere come va.
        8 Dicembre 2012
    8. sbricca
      sbricca
      dishonored o assasins creed 3?!?!! Help!!! non mi dite questo perchè e l'altro perchè..ditemi solo cosa, poi faccio la conta e decido :D
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        Parlavo di Assassin's

        Per me "era faticoso" il dover camminare sempre pian pianino... giusto per fare un esempio banale.

        E soprattutto nel primo episodio avevo trovato deludente la ristrettezza della cosiddetta 'libertà d'azione'.

        (avevo capito fosse più rgg invece l'ho trovato più simile ad un platform, però più incasinato...)

        Ci ero rimasta male anche nel non poter interagire quasi con nessuno se non per eliminarlo e nella maggior parte del...
        4 Dicembre 2012
      3. Maurras
        Maurras
        Ci ero rimasta male anche nel non poter interagire quasi con nessuno se non per eliminarlo e nella maggior parte delle

        prime missioni che ho fatto dovevo solo andare dal tizio A o B a fare/dire e questo/quello

        e riportare le notizie al boss.

        L'unico svago erano le arrampicate, ma dopo un po mi sono annoiata anche di quello...

        Magari andando avanti migliorava, ma a quel punto avevo già perso la voglia...
        4 Dicembre 2012
      4. Darkgondul
        Darkgondul
        Idem, mi fermai al secondo capitolo della "saga" per le medesime "sensazioni", sì è carino, caruccio, carello...ma nulla di che, non mi spronava ad andare avanti o a fissare fugacemente l'ora per decidere se chiudere o meno.
        4 Dicembre 2012
    9. sbricca
      sbricca
      ma quanto è bella la sigla e musica di American Horror Story?!
      1. Sfaso86
        Sfaso86
        è azzeccatissima per la serie
        28 Novembre 2012
    10. sbricca
      sbricca
      di ritorno da 3 giorni di sci... non ho piu il fisico,son demolita...
    11. sbricca
      sbricca
      di ritorno da 3 giorni di sci... non ho piu il fisico,son demolita...
      1. WillowG
        WillowG
        com'è andata? divertita sulla neve? ce n'era tanta? XD
        26 Novembre 2012
      2. sbricca
        sbricca
        c'erano 4 piste in croce aperte però sab e domenica si sciava praticamente

        in maniche corte e ci saran state 20 persone in tutto quindi

        molto bello! solo che ho provato gli sci nuovi e...ci voleva troppa gamba,che nn ho...:-D
        26 Novembre 2012
      3. Esphy
        Esphy
        Bentornata! di solito io quando ritorno da vacanze così ho bisogno di ulteriori giorni per riprendermi! eheheh
        28 Novembre 2012
    12. sbricca
      sbricca
      installando ubuntu 12.10, il mio Atom sospira...
      1. Attilax
        Attilax
        Ma cosa hai fatto????? Hai cambiato avatar???? E la bambina furbettina che mi piaceva tanto dov'è finita????? Ma cos'è sto topone in primo piano che pare mi annusi????
        20 Novembre 2012
      2. sbricca
        sbricca
        20 Novembre 2012
    13. sbricca
      sbricca
      non ho voglia di lavorare
    14. sbricca
      sbricca
      non so che fare sto week...c'è tempo schifo! consigliatemi qualcosa altrimenti sto sul forum a spargere degli OT senza ritegno :D
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Se proprio devi..trova un buon argomento bello profondo e ponilo nella sezione "Fuori dal coro" o.O
        9 Novembre 2012
      3. WillowG
        WillowG
        Maurras consiglia bene..."nessun dove" è uno dei miei libri preferiti di Gaiman, consiglio anche il fumetto, è fatto piuttosto bene. bello anche "il figlio del cimitero" ^_^
        10 Novembre 2012
      4. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        "L'asino"? -.-"
        10 Novembre 2012
    15. sbricca
      sbricca
      su cinema max danno Scream, l'originale, chi riesce più a guardarlo senza ridere?!?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Che hai fatto copia e incolla della miriade di commenti presenti sul web? :asd

        E' fatto di proposti così, la scelta non poteva esser migliore, poi trovami tu un altro film "odierno" che incute nel profondo simili sensazioni del tutto muto, quel film va capito prima di tutto, poi alla fine si sorride quasi.
        6 Novembre 2012
      3. MAGE divinity
        MAGE divinity
        ma io non ho detto che non mi è piaciuto ho detto che mi è piaciuto.

        in oltre non ti posto nessun film poichè ti do ragione non ne potranno fare nessun altro cosi
        6 Novembre 2012
      4. MAGE divinity
        MAGE divinity
        un altra cosa sara fatto apposta ma le scenne che durano interi secondi alcune volete annoiano, non sono brutte (relativamente attenzione) solo tediose
        6 Novembre 2012
    16. sbricca
      sbricca
      chiunque abiti in trentino mi tenga aggiornata sull'apertura delle piste..fremo!!! :) grazie!
    17. sbricca
      sbricca
      Grazie a quella ciofeca di itunes non comprerò mai un ipod, consigli per un mp3 alternativo con docking station?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        Io odio iTunes ormai da parecchi anni...

        Nel mio vecchissimo mac book una volta che si era aggiornato, come prima cosa aveva proibito a me e al mio tesoruccio di condividere l'ascolto dei file audio :( Secondo la loro logica avremmo dovuto avere ognuno la sua cartella nel proprio utente :( (tutto spazio inutile occupato sull'HD)

        Non so se nel frattempo sia migliorato o peggiorato... ormai da quel dì uso Winamp e non mi lamento ;)
        17 Ottobre 2012
      3. sbricca
        sbricca
        ma con winamp le mettete le musiche dentro? poi io non ho capito...non posso cancellare una canzone dall' ipod senza itunes?!?! io non ho trovato il comando dall' ipod..non mi sono sbattuta piu di tanto però non l'ho trovato e mi sembra fuori dal mondo
        17 Ottobre 2012
      4. Maurras
        Maurras
        Dell'ipod non so che dirti...

        Ma winamp memorizza le playlist (un po come tutti credo)

        Io "per prigrizia" gli ho lasciato il collegamento diretto alla cartella mp3 e vedo il listone ogni volta

        che lo avvio...poi scelgo cosa ascoltarmi... almeno sul pc

        Sui dispositivi portatili in effetti non so nemmeno se ci sia ?_?
        17 Ottobre 2012
    18. sbricca
      sbricca
      qualcuno di voi ha letto la Trilogia di Valis? commenti?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. sbricca
        sbricca
        Alla Fannucci me li dava "non disponibili", comunque mi informo, anche perchè costeranno €.5,00 in digitale, posso fare questo sforzo. Mi scrivo la tua lista, poi quando ho finito con le stimmate ti dico qualcosa :) grazie mille intanto
        8 Ottobre 2012
      3. sbricca
        sbricca
        strano perchè per queste cose utilizzo un forum che tratta solo cose fuori dal diritto, o almeno credevo...ma sono passati più di 40 anni quanto dura?!?! (per fortuna che ho fatto la tesi su sta roba.....ahahah cmq dovrebbe durare 20 anni salvo riaggiornamenti)
        8 Ottobre 2012
      4. Gropius
        Gropius
        Magari sbaglio io eh! Mi pare di ricordare che in Fanucci avrebbero finito di pubblicare tutto nel 2013, quindi alcune cose più vecchie magari non sono più in mano loro.
        8 Ottobre 2012
    19. sbricca
      sbricca
      qualcuno di voi ha letto la Trilogia di Valis? commenti?
    20. sbricca
      sbricca
      E' ricominciato Sons of Anarchy!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...