Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 16 Settembre 2022
- Mi piace:
- 8
Sta Seguendo 13
Sarina
Livello 1
è il mio cuore il paese più straziato.
2 Marzo 2015
- Sarina è stato visto:
- 16 Settembre 2022
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Luogo:
- Wonderland
- Interessi:
- Tanti ^_^
- Videogioco preferito:
- Skyrim
:cheers:Interagisci
Firma
"Il mio è stato un viaggio senza meta. Affidandomi soltanto a incerti racconti che parlavano di mostri e alle flebili sensazioni che il marchio mi provocava, ho continuato a vagare in mezzo agli spiriti infernali seguendo la sua ombra, senza neppure sapere dove egli si trovava, anzi, sapendo che in questo mondo non esisteva neppure. Ma ora si trova sotto il mio stesso cielo, sulla stessa terra che calpesto, a portata della mia spada."