Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Re_derga

1. A Re_derga piace il messaggio di Godran65 nella discussione The Dungeon Of Naheulbeuk - The Amulet Of Chaos.

provate questo file https://gofile.io/d/cKvBiQ rinominatelo in loca. fatemi sapere. saluti. Godran65

28 Novembre 2023
  2. Re_derga ha risposto alla discussione The Dungeon Of Naheulbeuk - The Amulet Of Chaos.

Ho riprovato di nuovo leggendo il tuo messaggio e non so come, però questa volta (in questo caso epic non amazon) mi ha letto il file....

23 Novembre 2023
  3. Re_derga ha risposto alla discussione The Dungeon Of Naheulbeuk - The Amulet Of Chaos.

Buongiorno, ho scoperto per puro caso con un video di yt della traduzione. Ho la versione sia su amazon gaming sia che su epic games....

23 Novembre 2023
  4. Re_derga Nankurunaisa “everything in the end will going to be fine” »

23 Novembre 2023
  5. Re_derga ha caricato un nuovo avatar.

23 Novembre 2023
  6. Re_derga ha valutato la risorsa The Dungeon Of Naheulbeuk-The Amulet Of Chaos.

5/5,
    Metto 5 stelle per l'impegno, ma di fatto non ho idea come sia dato che mi trasforma il gioco in...
    23 Novembre 2023
  7. Re_derga liked Godran65's resource The Dungeon Of Naheulbeuk-The Amulet Of Chaos.

leggere attentamente il file di testo allegato. buon divertimento.

23 Novembre 2023