Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 25 Dicembre 2015
- Mi piace:
- 45
- Compleanno:
- 30 Novembre 1998 (Età: 25)
Ragno Cammello
Livello 1, 25
Pop corn, libro di matematica e acqua. Pronto per Fallout!
9 Novembre 2015
- Ragno Cammello è stato visto:
- 25 Dicembre 2015
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Compleanno:
- 30 Novembre 1998 (Età: 25)
- Luogo:
- Milano
- Interessi:
- RPG, musica (tranne quella latina),tennis, sci e postare immagini no sense.
- Videogioco preferito:
- Dragon Age, Mass Effect, Dragon's Dogma, The Witcher, Elder Scrolls, Two Worlds 2
E dovete sperare bene anche voi, o giudici, dinanzi alla morte e credere fermamente che a colui che è buono
non può accadere nulla di male, nè da vivo nè da morto, e che gli Dei si prenderanno cura della sua sorte. Quel che
a me è avvenuto ora non è stato così per caso, poiché vedo che il morire e l’essere liberato dalle angustie del mondo
era per me il meglio. Per questo non mi ha contrariato l’avvertimento divino ed io non sono affatto in collera con
quelli che mi hanno votato contro e con i miei accusatori,sebbene costoro non mi avessero votato contro con questa
intenzione, ma credendo invece di farmi del male. E in questo essi sono da biasimare.
Tuttavia io li prego ancora di questo: quando i miei figlioli saranno grandi, castigateli, o Ateniesi, tormentateli
come io ho tormentato voi se vi sembrano di avere più cura del denaro o d’altro piuttosto che della virtù; e se
mostrano di essere qualche cosa senza valere nulla, svergognateli come ho fatto io con voi per ciò che non curano
quello che conviene curare e credono di valere quando non valgono nulla. Se farete ciò, avremo avuto da voi ciò
che era giusto avere, io e i miei figli.
Ma vedo che è tempo ormai di andar via, io a morire, voi a vivere. Chi di noi avrà sorte migliore, occulto è a
ognuno, tranne che a Dio.
SocrateInteragisci
Firma
Senza la speranza, la vita non vale la pena di essere vissuta. Devi dare alla gente la speranza... gli devi dare la speranza. (Milk)