Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di PRobbia
-
PRobbia ha risposto alla discussione Pathfinder: Kingmaker Traduzione Completata, Inizia il Betatest.
Ciao, a pagina 6 trovi il messaggio di un utente che da delle indicazioni su come installare la traduzione su linux, è il secondo...
8 Dicembre 2024 alle 09:59 -
A PRobbia piace il messaggio di baarzo nella discussione Con quale personaggio state giocando?.
Con la prossima patch aggiungeranno nuove 12 sottoclassi... super sorpresa da parte di Larian Prima o poi inizierò una seconda run!!!
28 Novembre 2024 -
A PRobbia piace il messaggio di Lupercalex nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.
[MEDIA]
26 Novembre 2024 -
A PRobbia piace il messaggio di Lupercalex nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Segnalo un interessante articolo che ripercorre l'evoluzione di BioWare, da Baldur's Gate fino a DATV....
19 Novembre 2024 -
A PRobbia piace il messaggio di Shaun nella discussione Metroidvania e Affini.
Segnalo questo titolo che ho finito giusto qualche giorno fa. Un interessante ibrido tra Bloodstained (per la possibilità di poter...
15 Novembre 2024 -
A PRobbia piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Metroidvania e Affini.
Dato che sto facendo un Metroidvania e la sezione Creazioni e Dintorni non è molto seguita, posto anche qui il gameplay trailer del mio...
9 Novembre 2024 -
A PRobbia piace il messaggio di Godran65 nella discussione Traduzione Tyranny.
errore sistemato. nella sezione download la nuova versione. fai sapere se tutto ok. chiedo a @improb@bile di aggiornare nexus. grazie
5 Novembre 2024 -
PRobbia ha risposto alla discussione Metroidvania e Affini.
Oggi è uscito il nuovo DLC di Blasphemous 2!
31 Ottobre 2024 -
A PRobbia piace il messaggio di Lupercalex nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.
Uscita la prima recensione, quella di multiplayer.it e devo dire che mi ha leggermente gasato.....
31 Ottobre 2024 -
A PRobbia piace il messaggio di Maurras nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.
Ok. Allora pipponi siano. :p Per come la vedo io "Non ha preso coscienza", ma è soltanto rassegnata... rassegnata male! come direbbe...
27 Ottobre 2024 -
A PRobbia piace il messaggio di Lupercalex nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.
Ho iniziato da qualche giorno Tyranny e mi sta piacendo molto. Devo dire l'unico gdr forse assieme a Planescape Torment, in cui fare una...
23 Ottobre 2024 -
A PRobbia piace il messaggio di Maurras nella discussione Windows 11 varie ed eventuali.
Pensavo a Ubuntu, per l'uso superficiale che faccio io dei vari SO mi va più che bene. ;)
19 Ottobre 2024 -
PRobbia ha risposto alla discussione Windows 11 varie ed eventuali.
Lo uso da un paio di anni e cambia Ciao, ma per caso hai già in mente un'eventuale distro di Linux? Ogni tanto ci penso anche io di...
18 Ottobre 2024 -
A PRobbia piace il messaggio di 3elel nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.
Alla domanda di un utente su steam, dove chiedeva altre info per le possibili traduzioni del gioco, uno sviluppatore ha risposto che...
13 Ottobre 2024 -
La cosa è passata un po' in sordina. Il 30 Ottobre il gioco uscirà dall'accesso anticipato e sarà rilasciato nella sua versione...
6 Ottobre 2024