Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Attività Recente di PRobbia

1. PRobbia ha risposto alla discussione Metroidvania e Affini.

Effettivamente ogni tanto giocare ad un metroidvania che non ti faccia imprecare tutto il tempo non sarebbe male...l'altro giorno ho...

4 Aprile 2020 alle 00:18
  2. PRobbia ha risposto alla discussione Metroidvania e Affini.

@Lupercalex quello dovrebbe il simil metroid che stavi cercando. Com'è ?

3 Aprile 2020 alle 21:00
  3. PRobbia ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity.

Se non ti sta piacendo questo lascia stare il 2 che come game play è uguale (evita anche i vari baldurs gate e ice wind dale)

3 Aprile 2020 alle 19:11
  4. PRobbia ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.

Ragazzi visto che siete in modalità nostalgia, se avete in giro una copia di doom o doom2 provate la mod project brutality..è una figata...

3 Aprile 2020 alle 00:06
  5. PRobbia ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

Ma ci sono novità?

2 Aprile 2020 alle 12:31
  6. PRobbia ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity.

Pessima memoria!:p:p Finiscono, non sono tantissime ( a differenza del due dove sono troppe)

1 Aprile 2020 alle 20:58
  7. A PRobbia piace il messaggio di Darth Vader nella discussione Metroidvania e Affini.

Perché ormai avevano preso l'impegno e andava rispettato presumo. Sulla pagina Steam c'è scritto che sarà in italiano, ma non ho la più...

31 Marzo 2020 alle 11:15
  8. PRobbia ha risposto alla discussione Metroidvania e Affini.

Però ho visto che l'ultimo DLC è stato tradotto anche dopo lo scioglimento del gruppo...abbiamo qualche speranza che anche Silksong...

31 Marzo 2020 alle 10:51
  9. PRobbia ha risposto alla discussione Metroidvania e Affini.

E fai bene a sentirti in colpa! Sono dieci pagine che ti diciamo che devi giocarlo!:p

31 Marzo 2020 alle 00:11
  10. PRobbia ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity.

Scusa @jedeon, non per darti contro, ma a che pro chiedere consigli se poi vuoi fare lo stesso di testa tua?

31 Marzo 2020 alle 00:07
  11. A PRobbia piace il messaggio di baarzo nella discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity.

No credo che tu non sappia giocare, è alla base di ogni RPG avere un team bilanciato tra guerrieri maghi chierici, inoltre in POE c'è la...

31 Marzo 2020 alle 00:01
  12. PRobbia ha risposto alla discussione Metroidvania e Affini.

Eccheccacchio!! Dai non quello ormai te lo tirano dietro!! Preparati una bella camomilla rilassante e via! Tra l'altro Hollow Knight era...

30 Marzo 2020 alle 23:59
  13. PRobbia ha risposto alla discussione Metroidvania e Affini.

No, non ancora...ho il brutto vizio di comprare solo su GOG quindi come spesso capita mi tocca aspettare! Sembra che per una volta la...

30 Marzo 2020 alle 21:57
  14. PRobbia ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity.

Come ti dicevo nell'altra discussione, varia alcuni membri del gruppo, tipo aggiungi un mago(io aprivo ogni sconto con la pozza d'olio)...

30 Marzo 2020 alle 16:17
  15. PRobbia ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity.

Hai provato altre combinazioni del party? Personalmente non ho avuto problemi a salire di livello

30 Marzo 2020 alle 15:21