Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di PRobbia

1. PRobbia ha risposto alla discussione Pathfinder: Kingmaker Traduzione Completata, Inizia il Betatest.

Ciao, a pagina 6 trovi il messaggio di un utente che da delle indicazioni su come installare la traduzione su linux, è il secondo...

8 Dicembre 2024 alle 09:59
  2. A PRobbia piace il messaggio di baarzo nella discussione Con quale personaggio state giocando?.

Con la prossima patch aggiungeranno nuove 12 sottoclassi... super sorpresa da parte di Larian Prima o poi inizierò una seconda run!!!

28 Novembre 2024
  3. A PRobbia piace il messaggio di Lupercalex nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

[MEDIA]

26 Novembre 2024
  4. A PRobbia piace il messaggio di Lupercalex nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

Segnalo un interessante articolo che ripercorre l'evoluzione di BioWare, da Baldur's Gate fino a DATV....

19 Novembre 2024
  5. A PRobbia piace il messaggio di Shaun nella discussione Metroidvania e Affini.

Segnalo questo titolo che ho finito giusto qualche giorno fa. Un interessante ibrido tra Bloodstained (per la possibilità di poter...

15 Novembre 2024
  6. A PRobbia piace il messaggio di Vitbull88 nella discussione Metroidvania e Affini.

Dato che sto facendo un Metroidvania e la sezione Creazioni e Dintorni non è molto seguita, posto anche qui il gameplay trailer del mio...

9 Novembre 2024
  7. A PRobbia piace il messaggio di Godran65 nella discussione Traduzione Tyranny.

errore sistemato. nella sezione download la nuova versione. fai sapere se tutto ok. chiedo a @improb@bile di aggiornare nexus. grazie

5 Novembre 2024
  8. PRobbia ha risposto alla discussione Metroidvania e Affini.

Oggi è uscito il nuovo DLC di Blasphemous 2!

31 Ottobre 2024
  9. A PRobbia piace il messaggio di Lupercalex nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

Uscita la prima recensione, quella di multiplayer.it e devo dire che mi ha leggermente gasato.....

31 Ottobre 2024
  10. A PRobbia piace il messaggio di Maurras nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Ok. Allora pipponi siano. :p Per come la vedo io "Non ha preso coscienza", ma è soltanto rassegnata... rassegnata male! come direbbe...

27 Ottobre 2024
  11. A PRobbia piace il messaggio di Lupercalex nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Ho iniziato da qualche giorno Tyranny e mi sta piacendo molto. Devo dire l'unico gdr forse assieme a Planescape Torment, in cui fare una...

23 Ottobre 2024
  12. A PRobbia piace il messaggio di Maurras nella discussione Windows 11 varie ed eventuali.

Pensavo a Ubuntu, per l'uso superficiale che faccio io dei vari SO mi va più che bene. ;)

19 Ottobre 2024
  13. PRobbia ha risposto alla discussione Windows 11 varie ed eventuali.

Lo uso da un paio di anni e cambia Ciao, ma per caso hai già in mente un'eventuale distro di Linux? Ogni tanto ci penso anche io di...

18 Ottobre 2024
  14. A PRobbia piace il messaggio di 3elel nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

Alla domanda di un utente su steam, dove chiedeva altre info per le possibili traduzioni del gioco, uno sviluppatore ha risposto che...

13 Ottobre 2024
  15. A PRobbia piace il messaggio di Lupercalex nella discussione TOPIC UFFICIALE Alaloth: Champions of the Four Kingdoms.

La cosa è passata un po' in sordina. Il 30 Ottobre il gioco uscirà dall'accesso anticipato e sarà rilasciato nella sua versione...

6 Ottobre 2024