Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
NonTrovoUnNome22
Ultima Attività:
8 Marzo 2024
Registrato:
17 Gennaio 2012
Messaggi:
5.722
Mi piace:
1.484
Sesso:
Maschio
Compleanno:
15 Settembre 1996 (Età: 27)

Condividi questa Pagina

NonTrovoUnNome22

Il supervillain di RPG Italia (Platinum version), Maschio, 27

Ex staff

Ridendo e scherzando sono nei paraggi da 9 anni. 17 Gennaio 2021

NonTrovoUnNome22 è stato visto:
mentre visualizzava il profilo di Alice 0.8, 8 Marzo 2024
    1. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Capitoli 4 e 5 di N7 Chronicles pubblicati, fatemi sapere le vostre opinioni ^^
    2. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Oggi i Bungie mi hanno perso un pó di punti: hanno detto che Destiny sará superiore al co-op di Borderlands perché ci sono mole piú squadre di giocatori convolte...grazie al ciufolo dico io, possono contare sull'hardware next gen....
    3. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      "I live for the applaaause aaplaaaause aapplaaaause, I live for the applause-plause, I live for the applause-plause".....anche se all'inizio non mi piaceva ora che mi é entrata in testa non esce piú...
      1. Maurilliano
        Maurilliano
        Ma che è una canzone? Tipo: "Applausi x Fibra!", Fii..bra fibra, applausi, applausi....
        20 Agosto 2013
    4. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Sapete di cosa ho voglia? Di un bel titolo automobilistico con auto d'epoca e luuunghe corse attraverso gli stati...perché nessuno ci ha mai pensato???
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Mio. Al D1
        31 Luglio 2013
      3. Endes
        Endes
        Non sono un fanatico dei giochi di macchine, però qualcuno l'ho giocato e mi ha divertito parecchio. Trovo che siano giochi su cui ripiegare quando non si sa a cosa giocare e si è parecchio annoiati. Una bella corsa con tanto di derapate è sempre un bel vedere. Probabilmente sarà mio, non credo al D1 però. :)
        31 Luglio 2013
      4. Endes
        Endes
        Per dire, mi attira molto di più "Mad Max" quello sarà sicuramente mio al D1. :sisi:
        31 Luglio 2013
    5. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Io livello 52, lui livello 51. Quanta soddisfazione dà gonfiare come una zampogna il Terramorphus (boss calibrato per essere impegnativo a 4 giocatori di livello 50) in 2 e in un quarto d'ora? Benvenuto su Pandora vermone infame
    6. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Platino numero XI: Batman: Arkham Asylum (ed era anche ora dopo tre anni e mezzo che ce l'ho, dato che fu il secondo gioco per ps3 che presi)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Gropius
        Gropius
        Uddio, non credo. NOn mi sono messo ad approfondire, visto che ne avrò sì e no 3/4
        17 Luglio 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Beh io né ho una 40ina, li né chiedono 900 e rotti...é un po improponibile...
        17 Luglio 2013
      4. Endes
        Endes
        Per adesso il sistema è valido solo negli USA..
        17 Luglio 2013
    7. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Che bello sentire vento e pioggia fuori da casa mia ... mentre io sono al computer a ciozzare con gli OTtisti
      1. WillowG
        WillowG
        ^_^ è il pollaio del Team Ciozzi, prego! copyright di Sbricca U_U
        14 Luglio 2013
    8. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Ieri in Fallout NV ho vinto la sfida "Lord Morte sulla montagna degli assassini" .... cos'avrà voluto dire :evil:
      1. Hannibal  McNamara
        Hannibal McNamara
        montagna degli assassini? mi manca o.o
        13 Luglio 2013
    9. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Cambio avatar :D
      1. Esphy
        Esphy
        hai intenzione di prenderlo questo gioco?
        8 Luglio 2013
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Forse sarà il mio primo gioco per ps4 :)

        Sicuramente sarà mio, possibilmente in versione next gen
        8 Luglio 2013
      3. Esphy
        Esphy
        anche a me ispira...
        9 Luglio 2013
    10. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Andare in giro con l'armatura dei mercenari del deserto a New vegas...con gli occhiali da sole
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. billnordico
        billnordico
        ciao anche io lo sto rigiocando e ho la armatura del siera madre rinforzato! ma sono adesso nel covo dei deathclaw a prendermi l'armatura atomica:)
        8 Luglio 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Nonostante abbia superato da un pezzo il livello 20 ancora i deathclaw mi uccidono troppo facilmente...a fatica ho ucciso la madre-deathclaw...da lontano, con l'ammazzaratti :D
        8 Luglio 2013
      4. billnordico
        billnordico
        io ho cominciato diverso questa volta sono andato subito a prendermi l'alien blaster e ho fatto sierra madre per avere l'olofucile cosi e uno spasso uccidere i deathclaw ma da lontano ,anche perche nel covo ci sono una 15ina! :)
        9 Luglio 2013
    11. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Troppo caldoooohhhh!!!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. EnricoDF
        EnricoDF
        pensate che io sono sotto il sole che lavoro.. zio billi.... un caldo bestiale
        20 Giugno 2013
      3. the stranger
        the stranger
        se il caldo aumenterà saremo costretti a rinfrescarci l'aria con i termosifoni!
        20 Giugno 2013
      4. billnordico
        billnordico
        ma ragazzi non dite cosi io mi sento molto lucertola e mi ricarico con il sole e il caldo:) e visto che ho la pressione bassa sofro il freddo ma non il caldo!!!! :)
        21 Giugno 2013
    12. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      chi é che doveva uccidere chi all'E3? :trollol:
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        povera microsoft, farà una brutta fine xd
        12 Giugno 2013
      3. Endes
        Endes
        Se Microsoft con le console non fa il boom, non vuol dire che farà una brutta fine. Microsoft si può paragonare ad un impero commerciale, se "fallisce" in un settore (console) gli arriva a malapena il pelo..
        12 Giugno 2013
      4. Movarth
        Movarth
        si si, intendo che la xbox one farà una brutta fine, cosi in futuro invece di fare un videoregistratore faranno una bella consolle, e soprattutto senza questi limiti forzati
        13 Giugno 2013
    13. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Uhm...tante serie che seguo, riunite in un canale gratuito e in chiaro e con pochissime pause pubblicitarie....siamo sicuri di star parlando di una rete Mediaset?!?!
    14. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Che brutto svegliarsi a piedi nudi nonostante la sera prima sia andato a letto coi calzini...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Allora mi sa che siamo sonnambuli (sia io che te) XD
        26 Maggio 2013
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Mah. O magari ero così stanco che mi son dimenticato di metterlo la sera prima e non mer lo ricordo.
        26 Maggio 2013
      4. NonTrovoUnNome22
        26 Maggio 2013
    15. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Quant'è brutto sudare quando si ha freddo???? 0.o
      1. Attilax
        Attilax
        più che altro rischi un raffreddore...........
        22 Aprile 2013
      2. Endes
        Endes
        e da grandi raffreddori, derivano grandi responsabilità............
        22 Aprile 2013
      3. Movarth
        Movarth
        e poi a letto con la febbre
        23 Aprile 2013
    16. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        ...
        4 Aprile 2013
      3. Esphy
        Esphy
        non solo, se ne va un pezzo della mia giovinezza... :(
        10 Aprile 2013
      4. LeRoi
        LeRoi
        PM! :D
        20 Aprile 2013
    17. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      ...e questo lo dedico ad AndreRow...
    18. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      Comunque sto seguendo la serie Arrow e sembra tratta dalla saga di Assassin's Creed...molto carina per ora...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Esphy
        Esphy
        Non mi prende molto molto non so perchè ... c'è qualcosa che non me lo fa piacere. Forse AC è diverso ha una marcia in più che è la storia di fondo, comunque continuerò a guardarlo.
        27 Marzo 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Si, l'attore principale non è molto espressivo e per ora non c'è una trama vera e propria che lega tutti gli episodi...vediamo un pò se decollerà...
        27 Marzo 2013
      4. smeagol is god
        smeagol is god
        ineffetti la parte di oliver è il primo ruolo da protagonista di Sthephen Ammell quindi è sicuramente un po' inesperto
        2 Aprile 2013
    19. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      L'avete vista la maglietta "Keep calm and rape me"? pazzesco...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Movarth
        Movarth
        e magari qualcuno se la compra, se fosse una maglia indirizzata ad un testo dei nirvana potrebbe pure andare, se invece non lo è allora è da bruciare
        4 Marzo 2013
      3. Endes
        Endes
        Il mio era sarcasmo, per sdrammatizzare un po'..
        4 Marzo 2013
      4. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Non penso, e anche se fosse non tutti sono fan di nirvana e se la indossi in pubblico passerebbe un messaggio sbagliato....e poi il tizio che le ha commercializzate ha detto che le parole vengono scelte a caso dal dizionario da un computer e si é scusato togliendole dal commercio...
        4 Marzo 2013
    20. NonTrovoUnNome22
      NonTrovoUnNome22
      ...un Crispy macBacon, un Cheesburger, una confezione di patatine medie e una bottiglietta d'acqua appena mangiati al MacDonald...sono provato....più che altro per l'acqua...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    15 Settembre 1996 (Età: 27)
    Sesso:
    Uomo
    Videogioco preferito:
    InFamous 1 e 2 (e magari pure Festival of Blood)

    Firma

    [​IMG]