Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Motty21

1. Motty21 liked Aeneas Romae's comment on Motty21's profile post

Ciao Motty, Rome lo stiamo traducendo noi, siamo in una fase molto avanzata...

6 Dicembre 2024
  2. Motty21 ha iniziato una nuova Discussione.

Cerco Disegnatori per videogame 2D

Ciao a tutti, sto cercando degli artisti che sappiano creare asset e tileset in pixel art, per dei giochi 2D che sto sviluppando per...

Forum: Videogiochi

18 Ottobre 2024
  3. Motty21 liked Godran65's comment on Motty21's profile post

per exp viking lo stavano traducendo nel workshop di steam ma è un po' che sono fermi. fai sapere dove lo metterai. per exp rome lo...

11 Ottobre 2024
  4. Motty21 liked Kelben's comment on Motty21's profile post

Come ha detto Godran, c'è un utente che lo stava traducendo e dall'ultimo commento pare si sia fermato per qualche intoppo:...

11 Ottobre 2024
  5. Motty21 liked Vitbull88's comment on Motty21's profile post

Anche Expeditions: Rome credo abbia giá una traduzione amatoriale fatta e finita

11 Ottobre 2024
  6. Motty21 sto finendo di tradurre expeditions: Viking, presto uscirà una Beta, inizierò Rome, se qualcuno è interessato a darmi una mano mi contatti »

3 Ottobre 2024
  7. Motty21 ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

Ciao a tutti sto lavorando su una traduzione di [MEDIA] se qualcuno è interessato a darmi una mano mi contatti pure --- MODIFICA...

31 Marzo 2024
  8. Motty21 ha caricato un nuovo avatar.

28 Marzo 2024
  9. Motty21 posted the resource Starbound.

Traduzione Starbound

28 Marzo 2024
  10. Motty21 ha impostato la sua occupazione: Programmatore.

25 Marzo 2024
  11. Motty21 ha risposto alla discussione Underrail.

Ciao a tutti! ho tradotto 89% del gioco avrei bisogno di una mano per verificare e correggere la traduzione per chi fosse interessato...

25 Marzo 2024