Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di MietitoreDAnime

  1. MietitoreDAnime ha iniziato una nuova Discussione.

    Classe mago incantesimi aoe

    Ciao a tutti, C'è una sottoclasse del mago per cui gli incantesimi con attacchi ad area non fanno danni agli alleati? Inviato dal mio...

    Forum: Baldur's Gate 3

    6 Aprile 2024
  2. MietitoreDAnime ha risposto alla discussione Migliori build per i compagni.

    Come mai Gale divinazione e non evocazione? Astarion lo hai provato assassino puro con specializzazione in 2 armi? Inviato dal mio...

    30 Marzo 2024
  3. MietitoreDAnime ha iniziato una nuova Discussione.

    Migliori build per i compagni

    Ciao a tutti, Conoscete qualche guida con le migliori build per i compagni? Mi piacerebbe non cambiare la loro classe, al massimo la...

    Forum: Baldur's Gate 3

    28 Marzo 2024
  4. MietitoreDAnime ha risposto alla discussione Ordine delle quest.

    Ciao, Mi dice che il video non è disponibile Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

    24 Marzo 2024
  5. MietitoreDAnime ha iniziato una nuova Discussione.

    Ordine delle quest

    Ciao a tutti, io ho già finito il gioco ed ora sono ripartito con una nuova run a difficoltà stratega. Esiste per caso una guida con le...

    Forum: Baldur's Gate 3

    22 Marzo 2024