Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Attività Recente di Metallo

1. A Metallo piace il messaggio di Dark Legend nella discussione D:OS 2 - La traduzione italiana oltre il 50% e volontari cercasi.

Fra qualche giorno pubblicheremo degli aggiornamenti, al momento siamo a pieno regime per cercare di concludere l'opera.

23 Gennaio 2019 alle 20:39
  2. A Metallo piace il messaggio di Chantalion nella discussione TOPIC UFFICIALE Enderal: The Shards of Order.

Ora c'è la mod. La stiamo traducendo.

23 Gennaio 2019 alle 17:40
  3. A Metallo piace il messaggio di alfx nella discussione TOPIC UFFICIALE Enderal: The Shards of Order.

Sì, non possiamo rilasciare troppe informazioni fino all'uscita ufficiale, ma siamo già al lavoro. ;)

4. Metallo ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Enderal: The Shards of Order.

[SPOILER] Grazie ragazzi :emoji_grinning:

5. Metallo ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire.

Guarda io l' ho provata ma sinceramente non mi ricordo quali erano le classi... Forse Barbaro e Paladino? :p Comunque non puoi sbloccare...

23 Gennaio 2019 alle 17:36
  6. A Metallo piace il messaggio di alfx nella discussione TOPIC UFFICIALE Enderal: The Shards of Order.

Più che mod è un DLC di Enderal stesso (sviluppato sempre da SureAI) che aggiunge nuovi contenuti tagliati per motivi di tempo.

23 Gennaio 2019 alle 17:28
  7. Metallo ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Enderal: The Shards of Order.

Eh sì. Enderal fa questo effetto. Io l' ho finito per la seconda volta, e stavolta con la traduzione non mi sono perso neanche un angolo...

23 Gennaio 2019 alle 17:27
  8. Metallo ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire.

Ottimo! Facci sapere :emoji_grinning:

23 Gennaio 2019 alle 13:20
  9. A Metallo piace il messaggio di PRobbia nella discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire.

Ho letto adesso che esce domani! Comunque appena finisco il primo parto subito con il due, faccio io da cavia!

23 Gennaio 2019 alle 13:18
  10. Metallo ha risposto alla discussione The Elder Scrolls VI e Starfield si serviranno ancora del Creation Engine.

Ma diciamolo che le critiche al Creation Engine sono oggettivamente accettabili. Il fatto è che quando si parla di Bethesda si sta...

23 Gennaio 2019 alle 01:32
  11. Metallo ha risposto alla discussione Consigliatemi un RPG.

Ah non sapevo ci fossero mod. Io l' ho giocato un sacco di tempo fa ed è veramente un gioco unico. Chissà perchè a nessuno è venuto in...

23 Gennaio 2019 alle 00:42
  12. A Metallo piace il messaggio di Maurilliano nella discussione Consigliatemi un RPG.

:emoji_grinning: veramente, questa cosa da sola vale il prezzo del biglietto scalciarli nel 'vuoto' stile Wile E. Coyote....guarda...

23 Gennaio 2019 alle 00:33
  13. Metallo ha risposto alla discussione Consigliatemi un RPG.

Ahahah il video è fantastico! No veramente il divertimento è assicurato. Dovrebbe esserci anche la versione multiplayer. L' hai mai provata?

23 Gennaio 2019 alle 00:33
  14. Metallo ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire.

Interessante... ora sono curioso anche io :) Non preferisco l' uno all' altro. L' importante è che siano fatti bene. Nei Pillars il...

23 Gennaio 2019 alle 00:19
  15. Metallo ha allegato un file nella discussione Consigliatemi un RPG.

No ma infatti ero partito con aspettative basse, solo che pensavo di andare avanti un po' di più e invece non ho proprio resistito....

aaa.jpg 23 Gennaio 2019 alle 00:00