Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Attività Recente di Mesenzio

1. Mesenzio ha risposto alla discussione Film di Skyrim.

Perché tutto quello che Hollywood tocca lo distrugge. Se lo facessero gli indiani o i cinesi non avrei obiezioni.

19 Agosto 2019 alle 19:41
  2. Mesenzio ha risposto alla discussione Segnalazione.

Ma se usi un motore di ricerca e aggiungi "RPG Italia" a quello che cerchi funziona piuttosto bene.

19 Agosto 2019 alle 19:40
  3. Mesenzio ha risposto alla discussione Film di Skyrim.

Ma no, quello è una bufala. L'unico live action di Skyrim che c'è è quello fatto da Bethesda prima dell'uscita del gioco. [MEDIA] Spero...

19 Agosto 2019 alle 17:24
  4. Mesenzio ha iniziato una nuova Discussione.

Il capo produttore del prossimo Dragon Age si dimette

Il prossimo Dragon Age è stato annunciato da quasi un anno, ma non abbiamo avuto notizie sul suo stato di sviluppo, se non che il...

Forum: Dragon Age: Inquisition

19 Agosto 2019 alle 01:16
  5. Mesenzio ha risposto alla discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

Di solito ignoro roba del genere ma il trailer è veramente incantevole.

19 Agosto 2019 alle 00:34
  6. A Mesenzio piace il messaggio di Cem nella discussione Oggi ho finito di giocare a... la mia piccola recensione.

Ho appena finito... Graveyard Keeper Che dire, inizialmente l'ho preso come passatempo curioso, ma a un certo punto ha iniziato a...

19 Agosto 2019 alle 00:34
  7. Mesenzio ha risposto alla discussione Project Borealis - L'Half-Life che non abbiamo mai avuto.

Davvero, e non capisco perché. Il primo fu la vera rivoluzione degli FPS, da dettagli come il dover ricaricare le armi, alle cutscene in...

17 Agosto 2019 alle 20:40
  8. A Mesenzio piace il messaggio di Varil nella discussione Project Borealis - L'Half-Life che non abbiamo mai avuto.

La trama di HL è sempre stata un po' criptica. Il primo è secondo me altrettanto epocale quanto il 2. La gente sembra ricordare solo il...

17 Agosto 2019 alle 20:34
  9. Mesenzio ha risposto alla discussione Grandia e Grandia II in Hd per Nintendo Switch quest'inverno.

Dopo Grandia HD Collection per Nintendo Switch, che include Grandia I e II, il remake del primo titolo arriva anche su PC questo...

17 Agosto 2019 alle 18:46
  10. Mesenzio ha risposto alla discussione No Man's Sky.

Più che giocando ho provato per vedere com'era con la realtà virtuale ed è decisamente spettacolare, sebbene abbia qualche problema coi...

17 Agosto 2019 alle 18:31
  11. Mesenzio ha iniziato una nuova Discussione.

TOPIC UFFICIALE King's Bounty 2

1C Entertainment ha annunciato King's Bounty 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie fantasy di strategici a turni con elementi RPG....

Forum: RPG World

16 Agosto 2019 alle 21:51
  12. Mesenzio ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Skyblivion.

Skyblivion, la total conversion the ricrea l'intero The Elder Scrolls IV: Oblivion con il motore di Skyrim, ci ricorda la sua esistenza...

16 Agosto 2019 alle 21:39
  13. Mesenzio ha iniziato una nuova Discussione.

TOPIC UFFICIALE Rebel Galaxy Outlaw

Da oggi è disponibile in esclusiva su Epic Game Store il nuovo titolo di Double Damage, Rebel Galaxy Outlaw. [MEDIA] Si tratta di un...

Forum: RPG World

13 Agosto 2019
  14. A Mesenzio piace il messaggio di Metallo nella discussione Consigli per gli acquisti.

Hai sbagliato. È un lavoro a modino :p

13 Agosto 2019