Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Attività Recente di Maurilliano

1. A Maurilliano piace il messaggio di PRobbia nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Solo Conquistador, Vikings no... peccato mi ispirava di più! Comunque anche io ho giocato con i vichinghi sto weekend, ma Vikings -...

20 Maggio 2019 alle 12:56
  2. A Maurilliano piace il messaggio di Darth Vader nella discussione Atom RPG: parte il progetto di traduzione italiana.

Purtroppo il progetto è con le quattro frecce, in attesa sia di traduttori che di strumenti adeguati per la traduzione.

20 Maggio 2019 alle 12:54
  3. A Maurilliano piace il messaggio di f5f9 nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

sì, lo specchio è utilizzabile (quasi) fino alla fine del gioco che sì: è una vera meraviglia e sì: i traduttori meriterebbero almeno un...

18 Maggio 2019 alle 22:46
  4. A Maurilliano piace il messaggio di Lucapardi nella discussione Che canzone state ascoltando?.

Ricordo che qua c'era un bel gruppetto che ascoltava i Rammstein... vi garba il nuovo album? [MEDIA]

18 Maggio 2019 alle 22:41
  5. A Maurilliano piace il messaggio di Mesenzio nella discussione TOPIC UFFICIALE Druidstone.

DRUIDSTONE, UN RPG TATTICO DAGLI SVILUPPATORI DI LEGEND OF GRIMROCK [IMG] Druidstone: The Secret of Menhir Forest è un nuovo RPG...

16 Maggio 2019 alle 12:35
  6. A Maurilliano piace il messaggio di Varil nella discussione Guida per installare gli Official Plugins tradotti e patchati.

Le traduzioni sono compatibili con la traduzione ITP di Morrowind ed espansioni.

15 Maggio 2019 alle 19:25