Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Maurilliano
Ultima Attività:
25 Aprile 2024 alle 03:46
Registrato:
12 Novembre 2011
Messaggi:
5.589
Mi piace:
2.207

Condividi questa Pagina

Maurilliano

Sopravvissuto

LiberaPay Supporter

che fico, con bluestacks stò trovando tanti titoli carini/interessanti 13 Novembre 2018

Maurilliano è stato visto:
mentre guardava gli ultimi contenuti, 25 Aprile 2024 alle 03:46
    1. Maurilliano
      Maurilliano
      Accattateve S.T.A.L.K.E.R - Shadow of Chernobyl on Steam a € 1,74. Chi se lo perde, paga pegno! =)
      1. Mesenzio
        Mesenzio
        Concordo! Bellissimo gioco! Ci giocai con il mod 17dipikke e non ho avuto nessun bug dall'inizio alla fine.
        26 Luglio 2013
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Io farò altrettanto. Grazie x l'informazione.
        27 Luglio 2013
    2. Maurilliano
      Maurilliano
      C'è qualche pazzoide che ha comprato Dragon's Lair? Fatemi sapere.
    3. Maurilliano
      Maurilliano
      Ho appena ricaricato la mia PostPay, ora ho circa € 103,00. A tal proposito mi viene un idea circa il modo come utilizzarla. Anno 2070 e DisHonored sono i candidati. Mi sapete dire eventualmente se qualcuno di voi li conosce, il motivo per cui io debba acquistarli oppure il contrario perchè no? Fatemi sapere le vostre esperienze, mi interessano anche "consigli" su altri giochi =) Cià
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Più avanti riprenderò Sim City 4 anche perchè prima o poi vorrei comprarmi il 5, spero di che tu possa darmi allora consigli o aiuto su problemi e\o cose che non capisco. Ti renderò ovviamente il favore su giochi che magari tu non conosci e che invece io ho giocato sia su pc che su ps3. =)
        17 Luglio 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Il 5 non l'ho preso perché non sono assolutamente daccordo con la politica dell'always online
        17 Luglio 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Ah! Neanche lo sapevo. Pero' onestamente visto che pago internet 24h, in realtà il problema reale x me tuttora rimane il "costo". Troppo alto x adesso, ma aspetterò.
        18 Luglio 2013
    4. Maurilliano
      Maurilliano
      Domandone: Stò facendo un pensierino su Tomb Raider € 12,50 o Borderlands 2 € 10,20. Qualcuno che li ha giocati, me li consiglia? Ovvio che non comprerò entrambi....
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Quale è più bello?

        Voglio dire B2 puoi anche giocarlo da solo....o sbaglio? Tu li hai giocati entrambi? Caspita, sei troppo avanti. Io ancora gioco a Fallout! =)
        14 Luglio 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Tomb Raider non l'ho giocato, però mi sono informato.

        Borderlands ce l'ho, è immenso e il suo humor funziona, però è abbastanza ripetitivo e rischia di stancare alla lunga.

        Ti dura più tempo Borderlands 2 però....
        14 Luglio 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Dankiù ;-)
        14 Luglio 2013
    5. Maurilliano
      Maurilliano
      Offerta Steam Half Life 2 a € 1,74 (potete prima anche scaricare la demo) fino a giovedi alle 18. Oppure con € 4,72 prendete tutto il pacchetto trilogia HL2 con i 3 dlc e multiplayer. Un game azione\strategia vecchio stile. Very Good. Consigliatissimo.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. vinax
        vinax
        l'episode 3 l'hanno già annunciato? E grazie per la segnalazione
        10 Luglio 2013
      3. Esphy
        Esphy
        e te pareva sempre dopo che hai comprato fanno le offertone :( ((
        10 Luglio 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        albertov: Non lo so'. Onestamente è un po' che non ne sento parlare.

        Esphy: Capita sempre cosi. In questo caso puoi comunque comprare solo HL2 a €1,74 e\o uno solo dei 2 kapitoli a €1,42. Il prezzo di un caffe'.

        Orrore: Figurati. A buon rendere!
        11 Luglio 2013
    6. Maurilliano
      Maurilliano
      Sto' facendo la migrazione da Infostrada a Vodafon. Ora sono connesso con tutte e due. Ma Vody ha la station 2 con la internet key, quindi oltre a l'ADSL posso anche navigare in remoto da qualsiasi parte fuori da casa mia. Yuk! =)
    7. Maurilliano
      Maurilliano
      Certo a volte Steam riesce proprio a sorprendermi.....Già una volta ho dovuto ri-pristinare la connessione, in quanto "sosteneva", che mi stessi collegando con un altro PC :D . Ieri invece guardo la lista dei giochi istallati, e vedo che Portal, Left4Dead, Left4Dead 2, Dark Messiah non sono disponibili in quanto necessitano l'istallazione. Oggi invece sono di nuovo "lì". Con la differenza che Portal l'ho disinstallato e tuttora non è presente nel pannello PC. Mistero!
    8. Maurilliano
      Maurilliano
      Ma che state tutti a giocare con i vg presi in offerta? Non scrive più nessuno? Hei, toc-toc! Ci siete....?!? He, he, he.....mi chiedevo a chi interessa il gioco di Deadpool. Io amo questo personaggio, lo sto' leggendo tuttora!
      1. Movarth
        Movarth
        24 Maggio 2013
      2. Sfaso86
        Sfaso86
        Il personaggio è spettacolare, il fumetto è molto divertente ..
        25 Maggio 2013
    9. Maurilliano
      Maurilliano
      Amnesia - The dark descent a € 3,74. Per ancora 6h su Steam. S T R A O R D I N A R I O. Compratelo subito! Se non vi piace ve li restituisco io i soldi. Garantito.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Onestamente non ho informazioni sul 2°. Però in caso ti fosse piaciuto, forse avrai sentito parlare, e se no ti consiglio "Anna". Un VG molto simile e altrettanto bello e particolare.
        26 Aprile 2013
      3. OrroreArcano
        OrroreArcano
        Ho già avuto modo di provare Anna ma non ho approfondito, infatti sono indeciso sull'acquisto. Aspetto di leggere qualche recensione sui miglioramenti apportati alla extended edition e poi deciderò, potrebbe comunque essere un buon passatempo in attesa di amnesia: a machine for a pigs.
        29 Aprile 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Buona! Notizia interessante che mi dai.

        Grazie. In bocca al lupo e buon divertimento! ('_')*
        29 Aprile 2013
    10. Maurilliano
      Maurilliano
      E' iniziata la "caccia" ai 10 uomini d'oro.......(Che ne pensate?)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Parlavo della rapina al portavalori. Normalmente le prime 24-48h sono decisive x le indagini. Visto che comunque non hanno ucciso nessuno, c'è anche una forte probabilità che riescano a godersi i soldi. Per questo ho detto "d'oro".
        9 Aprile 2013
      3. Movarth
        Movarth
        ah capito. hanno fatto un bel colpo però, senza uccidere nessuno. tuttavia rubare è peccato e certamente non si godranno i soldi rubati
        9 Aprile 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Certamente non dormono sereni, quando usi fucili da guerra x "lavorare" invece che cazzuola & tenaglie (x dire). Immagino si debba temere: la polizia, servizi segreti + o - "deviati", i soci e compagni. E anche tutto quel "sottobosco" di persone che "bazzicano" in quell'ambiente. Trafficanti d'armi, persone che offrono protezione: case sicure, spostamenti ect. Falsari x la contraffazione di documenti, ricettatori....sopratuttto. I soldi e gli ogetti...
        9 Aprile 2013
    11. Maurilliano
      Maurilliano
      Su GamersGate trovate Bioshock: Infinite & X-Com a meno di 30€. Anche se non conosco bene il sito.....
    12. Maurilliano
      Maurilliano
      Oggi è morto Franco Califano. Stasera sono passato davanti casa sua, abita (abitava) vicino da me ad Acilia. C'erano alcune persone.....Mi intristisce non poco il fatto di sapere che non lo incontrerò più, di non sentire ancora la sua voce. Nonostante il successo, non ha mai smesso di parlare con le persone vere, quelle di tutti i giorni. Lo ricordo ancora tanto tempo fa' quando girava con quella macchina con scritto: "Tutto il resto è noia...". Grande!
    13. Maurilliano
      Maurilliano
      Affarone Steam. Batman Arkham City GOTY edition a € 5,25
      1. Mesenzio
        Mesenzio
        Eccoci... Un'altro... Ho già presto Hitman ma anche Arkham City come si fa a lasciarlo lì?
        31 Marzo 2013
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Io ho il gioco, ma non i dlc. Costano comunque €5,25 con tutta la goty. Ma se non hai il gioco è veramente un affarone. Poi e così bello, che lo puoi tenere quasi come reliquia, e giocarlo con calma :D
        31 Marzo 2013
    14. Maurilliano
      Maurilliano
      Meeeezzeca! 4 giochi ho "accattato": Sid Maier's Civ IV Colonization, CODuty 2-3, Age of Empires I+esp.-II+esp. Ultimo, ma non x "qualità"......Mr. Mass Effect 3, the third. Volete sapere i prezzi gamestoppiani? The first €3,98, segue COD €9,98, AOE €8,98. ME3 €26,99, pero è vr, PS3. Qualche commento, consiglio, considerazione....sono ben accette :-) ;-)
    15. Maurilliano
      Maurilliano
      Su Origin trovate Dead Space 2, Crysis e altri vg a solo €4,99. Approfittate :)
    16. Maurilliano
      Maurilliano
      Per chi può essere interessato, su Steam c'è in vendita l'espansione "Gods & Kings" x Sid Maier's Civilization V a €7,49.
    17. Maurilliano
      Maurilliano
      Su Steam trovate: Half Life a € 1,99 - To the moon a € 2,71. Non potete perderli se non li avete ancora "presi".
      1. Mesenzio
        Mesenzio
        Grazie dell'informazione! To The Moon lo prendo al volo!
        18 Febbraio 2013
    18. Maurilliano
      Maurilliano
      Per chi ancora non lo sa', su Steam fino a venerdi c'è Lego Lord of Rings in offerta a €14,99.
    19. Maurilliano
      Maurilliano
      Buona vigilia a tutti, e buon Natale!
      1. Movarth
        Movarth
        anche a te
        24 Dicembre 2012
    20. Maurilliano
      Maurilliano
      Su Steam c'è Crysis + l'esp. Warhead a 5 euro e Fallout 1 - 2 + libro delle tattiche completo a 6 euro. Che ne so' fateci un pensierino! ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Roma
    Interessi:
    Politica, Sport, Film, Musica & Videogame
    Videogioco preferito:
    DragonAgeOrigins, Fallout3, FalloutNewVegas, RedFactionGuerrilla, DeadSpace

    Firma

    Conosco la metà di voi solo a metà, e nutro per meno della metà di voi....metà dell'affetto che meritate!

    Steam ID - Maurilliano Origin ID - Maurilliano PSN ID - Thorens71


  • Sto caricando...