Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Lucapardi
Ultima Attività:
30 Maggio 2023
Registrato:
14 Ottobre 2012
Messaggi:
3.054
Mi piace:
1.534

Condividi questa Pagina

Lucapardi

Rinunciatario

Wow, era da un bel po' che non accedevo. E qui è tutto nuovo e sexy. 15 Settembre 2018

Lucapardi è stato visto:
30 Maggio 2023
    1. Lucapardi
      Lucapardi
      A Roma i semafori verdi durano 5 secondi e i gialli 10. PERCHÉ??
      1. Talion
        Talion
        Sono pazzi questi Romani...
        31 Luglio 2015
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Ahah, davvero.
        31 Luglio 2015
    2. Lucapardi
      Lucapardi
      E dopo l'easter egg su Guida Galattica per autostoppisti ho capito che potevo amare Fallout 2 ancora di più.
    3. Lucapardi
      Lucapardi
      Regà chi vuole una key steam per Ubinota che l'ho vinta su facebook ma non è che mi interessi molto...
    4. Lucapardi
      Lucapardi
      Gli easter egg di Fallout 2 sono la cosa più bella mai capitata al mondo videoludico.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Talion
        Talion
        LOL bellissimi :D
        4 Luglio 2015
      3. Talion
        Talion
        Pensa che nel primo può apparirti a caso il Tardis del Doctor Who! [URL="http://bit.ly/1GXVVhT"]http://bit.ly/1GXVVhT[/URL]
        4 Luglio 2015
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Ahah bellissimo :')

        E ieri sera ho scoperto i commenti dei creatori con shift+ clic su credits...

        Doppi sensi, doppi sensi ovunque!
        5 Luglio 2015
    5. Lucapardi
      Lucapardi
      Bethesda ha accettato i tappi che quel matto aveva mandato come pagamento per il preorder di Fallout 4 :D
      1. Talion
        Talion
        Tanto di cappello a entrambi. *applaude*
        25 Giugno 2015
      2. Nineforce
        Nineforce
        Probabilmente lui neanche ci credeva XD certo che però, radunarne più di 2000...
        25 Giugno 2015
      3. Talion
        Talion
        Questo significa essere veri fan!
        25 Giugno 2015
    6. Lucapardi
      Lucapardi
      Tenere forum e politica separati è cosa buona e giusta, ma volevo rendervi partecipi della mia amarezza: Matteo Salvini verrà al mio paesino per (altra amarezza) l'ormai annuale festa della lega. Agh.
      1. golgoth
        golgoth
        Ah guarda, per me se volete parlare di politica potete farlo tranquillamente nello scannatoio, basta mantenere toni rispettosi nei confronti dell'interlocutore
        21 Giugno 2015
    7. Lucapardi
      Lucapardi
      Electronic Arts lurida, non vuoi fare una Mass Effect trilogy remastered e sarò costretto a prendere la trilogy normale e a dissanguarmi per i DLC che non calano di prezzo.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Giocando su ps3, i saldi sono più rari e meno consistenti. Erano scontati a 6€ credo un mesetto fa, ma non ho approfittato proprio perché speravo in una raccolta che li comprendeva. Boh, sperem.

        ...comunque EA lurida è e lurida rimane.
        20 Giugno 2015
      3. Myriamel
        Myriamel
        Non dirlo a me... ci sono DLC che costano ancora 12€, praticamente quanto i tre giochi base (forse addirittura più del primo). E' una cosa che fa semplicemente schifo.
        20 Giugno 2015
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Io su ps3 li ho comprati, è stata un offerta promozionale di EA/Bioware per DAI che usciva in quel periodo. Invece la prima volta, circa un anno e mezzo fa', regalarono tutti i contenuti aggiuntivi: armi, armatura del drago, anelli, elmi, cinture....ce li ho tutti sia DA che ME.
        20 Giugno 2015
    8. Lucapardi
      Lucapardi
      E via a vedere il trailer di Fallout 4 per la 10° volta :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Talion, ma è di ed. fisica, non conta come professore :p

        Nah, seriamente è il prof più sciallo che abbia mai visto, c'ha i suoi capelli grigi e la pancetta, ma ci spiega l'importanza di motoria parlando di futuro del mondo e sistemi di controllo come Matrix.
        3 Giugno 2015
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Grande Mesenzio, tutti abbiamo pensato a quanto sarebbe più divertente imparare storia dell'arte giocando ad Assassin's creed mentre volavamo in un covone di fieno irrispettosamente posto all'entrata di qualche cattedrale!
        3 Giugno 2015
      4. Talion
        Talion
        Mesenzio, se tutti i professori fossero come te i videogiochi avrebbero un'importanza leggermente diversa. I tuoi apprendisti sono fortunati.
        3 Giugno 2015
    9. Lucapardi
      Lucapardi
      1. Talion
        2 Giugno 2015
      2. D
        D
        *infarto*
        2 Giugno 2015
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Io ero con il tablet sul divano, son saltato in piedi e quasi investivo il mio povero cuginetto O_O
        2 Giugno 2015
    10. Lucapardi
      Lucapardi
      Qualcuno per una coop di Saints row 4 su PS3 questo pomeriggio?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Vai. Se non devo studiare per una delle millanta verifiche dell'ultima settimana di scuola D:
        30 Maggio 2015
      3. Law
        Law
        Va bene allora, sul PSN chi sei?
        30 Maggio 2015
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        nonuccidermi

        Sì, fa schifo. Ne soffro ogni giorno.
        30 Maggio 2015
    11. Lucapardi
      Lucapardi
      Uhm... per il Towel Day è meglio un asciugamano giallo o uno bianco con fiorellini azzurri?
    12. Lucapardi
      Lucapardi
      Io la odio, la primavera...
    13. Lucapardi
      Lucapardi
      Netflix in Italia da natale per 7.99€ al mese! Yippie!
      1. Tronic N0ize
        Tronic N0ize
        Si spera in connessioni migliori allora, altrimenti gli streaming ce li facciamo all'insalata.
        13 Maggio 2015
    14. Lucapardi
      Lucapardi
      Olé! C'era qualcuno del forum al concerto del Capa a Milano?
      1. Law
        Law
        Mi sarebbe piaciuto esserci ç_ç
        2 Aprile 2015
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Primo suo concerto a cui vado ed è stato fantastico. Ah, i sensi di colpa per non aver preso una maglietta!
        2 Aprile 2015
    15. Lucapardi
      Lucapardi
      LA Noire e Red dead redemption a €6 l'uno su PSN. Che dite?
      1. Emelos
        Emelos
        da prendere entrambi
        22 Marzo 2015
      2. †Simmaco†
        †Simmaco†
        Che se pensi di giocarli tutti fino in fondo, e non di smozzicarli e di lasciarli da parte per anni, è un acquisto a prezzo modico. Sulla qualità dei giochi non saprei dirti, mi sono fatto un'idea molto cattiva su LA Noire, mentre Red Dead non lo conosco proprio.
        22 Marzo 2015
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Uo, ho visto ora che ci sono anche a 8€ con i DLC inclusi.

        Li prendo.
        22 Marzo 2015
    16. Lucapardi
      Lucapardi
      Qualcuno ha letto "E un'altra cosa...", che dovrebbe essere il sesto libro della Guida Galattica per autostoppisti scritto da un tale Eoin Colfer?
    17. Lucapardi
      Lucapardi
      Ragazzi, ma voi, le gocciole, le prendete dalla parte stretta o da quella larga?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Nineforce
        Nineforce
        E che ci posso fa'.
        10 Marzo 2015
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Parte stretta tutta la vita: la forza di gravità aiuta il biscotto a inzupparsi meglio...
        11 Marzo 2015
      4. snake_71
        snake_71
        Dalla parte stretta della goccia, ma c'è solo una versione che mi ha fatto amare questo biscotto....la versione con pasta alla nocciola.............da sballo.......ho mangiato un pacchetto intero..................no comment.....................ma che buone sono alla nocciola....sbav sbav sbav sbav.....
        13 Marzo 2015
    18. Lucapardi
      Lucapardi
      Che filmone Inception.
      1. Nineforce
        Nineforce
        Ma cade o non cade?
        8 Marzo 2015
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Cade, cade
        9 Marzo 2015
    19. Lucapardi
      Lucapardi
      Bah. Shadow of Mordor mi ha già stufato a due ore di gioco :/
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Si vabbe ma comunque i caricamenti son presenti.
        31 Gennaio 2015
      3. Maurilliano
        Maurilliano
        A me è piaciuto moltissimo, ma devo dire che io mi sono trovato subito a mio agio con il combattimento. Questo gioco mi ha fatto rivivere in parte, quelle stesse "sensazioni/emozioni" che ho provavo giocando con i grandi titoli del passato. Per me è stata una rivelazione, il secondo miglior titolo (dopo State of Decay) fatto quest'anno.
        31 Gennaio 2015
      4. KillingJoke91
        KillingJoke91
        Io l'ho provicchiato sulla PS4 di un amico,e qualche bella idea a parte il gameplay mi ha annoiato dopo mezzora
        1 Febbraio 2015
    20. Lucapardi
      Lucapardi
      DA 2: Merrill o Isabella?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Vi dirò, Dragon age 2 mi sta piacendo molto. Unici difetti le aree neanche ripetitive, sono popo sempre la stessa mappa, la scomparsa delle abilità (la mia amata eloquenza!), e i personaggi, che non sono male, ma sembra che siano consapevoli del fatto che non saranno mai come quelli di Origins e quindi manco ci provano. A parte Varric e Anders. Poi ancora me ne mancano alcuni. Ah, anche che ci si possa parlare solo quando stanno a casa, meh :/
        15 Gennaio 2015
      3. D
        D
        Isabela tutta la vita, la ragazza fa più doppi sensi di me...ricordo ancora una conversazione nautica erotica su navi, timoni, alberi e quant'altro :D
        16 Gennaio 2015
      4. KaTaMaX
        KaTaMaX
        Isabella 4 ever. Mi mancano i personaggi del 2, una delle cose che rimpiango quando gioco ad Inquisition.
        16 Gennaio 2015
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Bergamo
    Interessi:
    Un po' di questo, un po' di quello. No, quello no. Sì, ecco, quello.
    :sleeping:

    Firma


    Moo, I say!