Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 1 Febbraio 2015
- Mi piace:
- 2
Sta Seguendo 1
- Compleanno:
- 28 Aprile 1993 (Età: 31)
lubumba
TTT, 31
Linkin Park - Castle of Glass
[MEDIA=youtube]RRGSHvlu9Ss[/MEDIA]
5 Aprile 2013
- lubumba è stato visto:
- 1 Febbraio 2015
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Compleanno:
- 28 Aprile 1993 (Età: 31)
Interagisci
Firma
"Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi, la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi! E degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo! Ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro, su questa bella terra, vi invito a resistere! UOMINI DELL'OVEST!"