Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Leorgrium
-
Leorgrium ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade Bloodlines.
Credo che l'abbiamo già come pack. Io parlo specificamente di mod italiane,specie quelle di redempion. Da webarchive sono riuscoto...
27 Giugno 2025 -
Leorgrium ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade Bloodlines.
Sto partecipando ad un progetto di conservazione del materiale amatoriale realizzato da modders italiani per vampire redemption e...
24 Giugno 2025 -
Grazie al nuovo supporto mod di GoG, la nuova unofficial patch (11.5) è disponibile sulla piattaforma...
9 Giugno 2025 -
Qualcuno conserva ancora nei propri hard disk il manuale italiano di Bloodlines? Se qualcuno lo ha ancora, metta un link per scaricarlo....
13 Febbraio 2025 -
Leorgrium ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2.
Nuovo trailer [MEDIA]
31 Ottobre 2024 -
Leorgrium ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Vampire The Masquerade: Bloodlines 2.
No, solo inglese
21 Agosto 2024 -
Slittato al 2025 [MEDIA]
20 Agosto 2024 -
[MEDIA] Ci sta anche una versione più lunga, ma credo basti questo per capire che gioco è.
31 Gennaio 2024