Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di lay72

  1. lay72 ha iniziato una nuova Discussione.

    Skyrim SE 1.5.97 USSEP traduzione?!

    Salve a tutti, spero vivamente nel vostro aiuto, sto seguendo la mastodontica guida di ladylexi "lexi's LOTD", una guida lunghissima e...

    Forum: The Elder Scrolls V: Skyrim

    12 Dicembre 2023
  2. lay72 ha risposto alla discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    no no, altrochè se lo giocherò...fosse anche solo vanilla! eh si...molto interessante la traduzione che hai postato, grazie!

    29 Novembre 2023
  3. lay72 ha risposto alla discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    Carina come idea...peccato che io ho visto solo come inizia il gioco.... anzi, non so nemmeno se continuerò mai a giocarlo!:emoji_grin:

    28 Novembre 2023
  4. A lay72 piace il messaggio di Argenti nella discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    Io sarei curioso di sapere se Varil o qualcuno di voi ha testato mod che migliorano l'IA dei nemici. E quella degli NPC dal punto di...

    28 Novembre 2023
  5. lay72 ha risposto alla discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    in effetti, leggendo tutta la sezione del pacchetto di @Varil, ho visto il file del load order di @improb@bile ad esempio lui ha...

    28 Novembre 2023
  6. A lay72 piace il messaggio di Argenti nella discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    Non conosco il mod organizer, come detto, facevo tutto a mano. Ma il Vortex fa le stesse cose ed è integrato con il Nexus. Magari ha un...

    28 Novembre 2023
  7. lay72 ha risposto alla discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    Grazie della risposta Argenti...il tuo aiuto è molto gradito! ;) Comunque sia, ora ho imparato un pò di cose basilari per gestire tutto...

    27 Novembre 2023
  8. A lay72 piace il messaggio di Argenti nella discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    Usa il VORTEX ! Ti dice tutto lui , ordine, conflitti, ti aiuta a sistemare tutto lui. Una volta facevo tutto a mano, con il vortex...

    26 Novembre 2023
  9. lay72 ha risposto alla discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    No, niente di tutto questo, per ora, sto per installarlo e per evitare quanto più possibile problemi di ogni sorta, sto chiedendo aiuto...

    26 Novembre 2023
  10. A lay72 piace il messaggio di Argenti nella discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    Si era un modo di dire tipo i meme del maestro dei 5 picchi Invero non ho ben capito quale sia il problema. Non riesci ad avviare il...

    26 Novembre 2023
  11. lay72 ha risposto alla discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    eh si...ho notato che non si può disinstallare, né disattivarne i plugin...per cui, usarlo? come si userebbe in game...delucidami...ma...

    25 Novembre 2023
  12. A lay72 piace il messaggio di Argenti nella discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    ma perchè usi il creation club figliuolo? :emoji_older_man: Ma poi il creation mica si può disinstallare...

    25 Novembre 2023
  13. lay72 ha risposto alla discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    Innanzitutto grazie infinite Alaris! la tua risposta mi tranquillizza molto...poi si, ringrazio anticipatamente chi voglia ulteriormente...

    25 Novembre 2023
  14. A lay72 piace il messaggio di alaris nella discussione Aiuto installazione per Legacy of the Dragonborn.

    Come dicevo ho tutti i plugin del creation club e Skyrim anniversary edition, ho installato UI e Legacy e non ho nessun problema. Non ho...

    25 Novembre 2023