Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
LakeZ
Ultima Attività:
4 Ottobre 2020
Registrato:
14 Luglio 2014
Messaggi:
541
Mi piace:
145
Sesso:
Maschio

Condividi questa Pagina

LakeZ

Outsider, Maschio

Ciao reghiiii io ogni tanto rispunto come gli annunci dei final fantasy! 4 Ottobre 2020

LakeZ è stato visto:
4 Ottobre 2020
    1. LakeZ
      LakeZ
      Guande niu endri in guesdo momento ragasi!
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        É buóno, é buóno
        24 Agosto 2014
      2. WillowG
        WillowG
        megiu cuscì
        24 Agosto 2014
    2. LakeZ
      LakeZ
      Chi di voi guarderà Summerslam 2014 lunedì?
    3. LakeZ
      LakeZ
      Questa sera ho visto The Truman Show. Non so descrivervi il capolavoro che mi sono perso!!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Beh, conta che quest'uomo alla fine non conosce nulla del mondo, quindi precisare una meta poteva essere abbastanza difficile.
        9 Agosto 2014
      3. †Simmaco†
        †Simmaco†
        Non parlo della meta del personaggio, bensì di quello che vuole concludere il film. Il film non ha meta, ti introduce (quindi è un inizio) alla vita di quest'uomo, però poi ti fa finire il film e sei ancora a chiederti "perché? che senso ha avuto tutto ciò?"
        9 Agosto 2014
      4. LakeZ
        LakeZ
        Mi hai messo in difficoltà, non posso darti torto ahaha!
        9 Agosto 2014
    4. LakeZ
      LakeZ
      Sono due settimane che io, mio fratello e gli amici di mio fratello, andiamo avanti a duelli di Dragon Ball: Budokai Tenkaichi 3
      1. Law
        Law
        Aw quanti ricordi :S Ricordo una volta uno scontro con un mio amico,entrambi più morti che vivi,mi fà la super e non sò come l'ho schivata per poi batterlo con la mia di super ç_ç

        Era da vedere ç_ç
        6 Agosto 2014
      2. LakeZ
        LakeZ
        Anche noi facciamo certe cose che non sappiamo nemmeno come spiegare ahahah
        7 Agosto 2014
    5. LakeZ
      LakeZ
      Scusate, ultimamente ho iniziato a fare anch'io una fanfic, mi piacerebbe tanto presentarvela per vedere se vi piace! :'D
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Vai. Su cosa? :3
        31 Luglio 2014
      2. LakeZ
        LakeZ
        31 Luglio 2014
      3. LakeZ
        LakeZ
        L'inizio non dice tanto, ma ti giuro che ho dietro un background enorme, pensa che ho persino inventato qualche parola in lingua elfica xD
        31 Luglio 2014
    6. LakeZ
      LakeZ
      C'è qualcuno che gioca ancora al Multiplayer di ME3 su Play? :)
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. LakeZ
        LakeZ
        Mi dice che non posso mandarti richieste per via della Privacy! Fai te: FainerZ
        17 Luglio 2014
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Anch'io ogni tanto posso fare una partitina al multy...

        Ho lo stesso nick di qui...
        17 Luglio 2014
      4. LakeZ
        LakeZ
        Perfect!
        17 Luglio 2014
    7. LakeZ
      LakeZ
      Chissà se esiste il paese dei dolci...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        ommamma, hai assistito a tutte le nostre pippe mentali sul finale di ME3 :D

        La tua sanità mentale è sopravvissuta a tutto ciò?
        16 Luglio 2014
      3. LakeZ
        LakeZ
        Ho amato tutti i vostri discorsi alla follia!

        Ti dico solo che mi sono letto tutte e 36-40 pagine, non ricordo quante sono in tipo due giorni ahaha
        16 Luglio 2014
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Stoico! =)
        16 Luglio 2014
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Luogo:
    Pisa
    Interessi:
    Versione super saiyan del vecchio LakeZ del 04/07/2014
    Gli piacciono molto i film quelli belli, gli spettacoli di A,G e G, Ficarra e Picone e le Stand Up comedy, Louis CK, Bill Burr.
    Purtroppo gioca anche ai videogiochi e un po' troppo: nelle sue ultime esplorazione videoludiche possiamo vedere: Planescape Torment, Neverwinter Nights e perché no uno Stronghold Crusader che non fa mai male.
    Videogioco preferito:
    La Saga di Metal Gear Solid (anche Rising)
    Boia del forum e grammar-nazi, vi odio tutti bimbi che abbreviate.

    Nato nella lontana terronia, entra in Italia con permesso di soggiorno con data da destinare.

    Giocatore di RPG dalla tenera età di 10 anni, anche se l'individuo che scrive ne ha 15. Lunga carriera da roleplayer by forum (e da poco anche cartaceo) e investitore di procioni australiani. Detesta l'animazione e in generale la regia di Dragon Ball Super, ma apprezza molto l'idea. Perché te lo sto dicendo? E tu perché stai leggendo la mia bio?