Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Kopango
Ultima Attività:
28 Marzo 2013
Registrato:
25 Marzo 2013
Messaggi:
1
Mi piace:
1

Condividi questa Pagina

Kopango

Livello 1

Kopango è stato visto:
28 Marzo 2013
    1. Non ci sono ancora messaggi sul profilo di Kopango.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Genova
    Interessi:
    Ho scoperto gli open world con Fallout 3 due anni fa: amore a prima vista grazie al quale sono seguiti Fallout New Vegas e Oblivion, prossimamente Skyrim :D
    Appassionato di Prog metal e musica in generale
    Videogioco preferito:
    Rome: Total War

    Firma

    "Figli di Gondor! Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v'invito a resistere! Uomini dell'Ovest!"