Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Joker D. Party
Ultima Attività:
20 Maggio 2012
Registrato:
2 Novembre 2009
Messaggi:
97
Mi piace:
1
Compleanno:
6 Maggio 1990 (Età: 33)

Condividi questa Pagina

Joker D. Party

Livello 1, 33

In Tamriel le razze mortali usarono la loro conoscenza e il loro odio per creare il Tu'Hum: Joor Zah Frul. Nel nostro mondo, le razze mortali usarono la loro conoscenza e il loro odio per creare il Tu'Hum chiamato: LA AG GH!

3 Febbraio 2012

Joker D. Party è stato visto:
20 Maggio 2012
    1. Joker D. Party
      Joker D. Party
      In Tamriel le razze mortali usarono la loro conoscenza e il loro odio per creare il Tu'Hum: Joor Zah Frul. Nel nostro mondo, le razze mortali usarono la loro conoscenza e il loro odio per creare il Tu'Hum chiamato: LA AG GH!
      1. the stranger
        the stranger
        frasi di quel drago anziano capo dei barbagrigia che parla riguardo al Tu'Hum "Squarcio del drago"?
        3 Febbraio 2012
      2. Joker D. Party
        Joker D. Party
        ahahah no, potrebbe essere più una frase da M'aiq il Bugiardo.
        3 Febbraio 2012
    2. Joker D. Party
      Joker D. Party
      Hanno oscurato Megavideo D: "ODAHVIING!"
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Alambar
        Alambar
        La gente e i siti leader hanno protestato contro la proposta SOPA e PIPA?

        Ecco che l'FBI per ripicca ha chiuso Megaupload e Megavideo,ben sapendo che detenevano il 4% del traffico online mondiale e avevano milioni di file.

        Un sopruso e un ingiustizia bella e buona.

        Biosgna protestare!!!
        19 Gennaio 2012
      3. Alambar
        Alambar
        EE comunque OldXephir hai fatto bene a postare il link,anche io ho messo la mia firma alla petizione!

        Fermiamo sti bigotti ignoranti e dispotici,Internet non si tocca,se non capiscono una mazza meglio che fanno le leggi per aiutare l'economia piuttosto che toglierci una delle poche libertà che ci sono rimaste!!!
        19 Gennaio 2012
      4. Joker D. Party
        Joker D. Party
        @Quasar: per quello che ne so tutta Wikia si è oscurata per protesta alle due leggi SOPA e PIPA.
        20 Gennaio 2012
    3. Joker D. Party
      Joker D. Party
      A mezzanotte un Thu'um verso il cielo
      1. Miss-COCO-305
        Miss-COCO-305
        ahahah!!! :D me sembra giusto!
        31 Dicembre 2011
      2. Chantalion
        Chantalion
        Certo! Mi raccomando scegliete il Me-Gar-Uttooooo!
        1 Gennaio 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    6 Maggio 1990 (Età: 33)