Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 21 Luglio 2014
- Mi piace:
- 18
Sta Seguendo 7
- Compleanno:
- 30 Gennaio 1986 (Età: 38)
Jane Shepard
Livello 1, 38
Dopo essermi arrabbiata abbastanza per il trailer di lancio di DA:I ; a mente fredda posso dire si,effettivamente ho sconsacrato con male parole la mia amata Bioware,esagerando dato il contesto...ve lo perdono il personaggio scialbo che avete usato come rappresentazione...ma a una condizione: Doppiate in Italiano il suddetto titolo,vi scongiuro T.T fate si che su Amazon e Origin dicano il vero!
24 Aprile 2014
- Jane Shepard è stato visto:
- 21 Luglio 2014
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Compleanno:
- 30 Gennaio 1986 (Età: 38)
- Luogo:
- Thessia
- Interessi:
- Videogiocare fino allo sfinimento dei sensi , se ciò può succedere.....in caso, vi terrò aggiornati tramite Factotum!
- Videogioco preferito:
- Le saghe di Mass Effect e Dragon Age ... poi TES per intero e poi...no seriamente,ci potrebbero stare tutti,qui? Veramente?
Sono il Comandante Jane Shepard....Biotica N7!Interagisci
Firma
RPG non è illusione,ma dimensione...è alterazione dei pixel astratti...è fisica quantistica! Fantasy non è fantasia...è un posto! E io ho scelto di vivere la,molto più che qua!