Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di irishman
-
irishman ha risposto alla discussione The Dungeon Of Naheulbeuk - The Amulet Of Chaos.
Tutto ok... Facendo la "riparazione" dell'installazione e inserendo di nuovo il file loca della traduzione è tornato tutto al suo...
1 Dicembre 2023 -
irishman ha risposto alla discussione The Dungeon Of Naheulbeuk - The Amulet Of Chaos.
vai, domani provo, grazie
30 Novembre 2023 -
Nuovo problema: oggi, dopo diverse ore di gioco effettuate nei giorni scorsi, ho tentato di far ripartire il gioco. Amazon games mi ha...
28 Novembre 2023 -
Perfetto! Grazie mille, Godran!
26 Novembre 2023 -
Niente da fare, purtroppo... ecco qui il file e grazie davvero per lo sbattimento https://www.mediafire.com/file/y135874utaypdj3/loca/file
25 Novembre 2023 -
Buongiorno a tutti. Ieri sera ho provato ad applicare la traduzione alla mia versione del gioco (è Amazon Prime Gaming) e anch'io ho...
25 Novembre 2023