Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di improb@bile

  1. improb@bile ha risposto alla discussione Fallout la Serie.

    Ho visto la prima puntata è a me non è dispiaciuta per niente. Sì, è tutto un po' artificiale (plasticoso come ha scritto @alym), ma...

    15 Aprile 2024 alle 21:50
  2. improb@bile ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

    Beh, ma è risaputo che i browser delle pleistascion hanno dei limiti, no?

    20 Marzo 2024
  3. improb@bile ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

    Le musiche sono quelle della mod o le ha aggiunte @MOB2? Si riconoscono, ad esempio i temi di Planescape Torment e Ultima 7.

    15 Marzo 2024
  4. improb@bile ha risposto alla discussione Odyssey Of The Dragonborn.

    Ma anche a voi (@Varil e @alaris ) @f5f9 ricorda un po' il procione che si incontra in Legacy e poi si stabilisce nella gilda?

    15 Febbraio 2024
  5. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

    Chiedi al tuo paladino: una bella Imposizione delle Mani risolve tutto :)

    4 Febbraio 2024
  6. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

    Certo, questo è naturale il bravo giocatore di ruolo DEVE interpretare il paladino, parlare con la voce impostata e utilizzare un...

    30 Gennaio 2024
  7. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

    Se vuoi giocare da cattivello (con il Coro Scarlatto) ti consiglio dia spettare gli aggiornamenti che credo stiano portando avanti @Katy...

    26 Gennaio 2024
  8. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

    Ti riporto le istruzioni della pagina di nexus: Installazione della traduzione (gioco + DLC): scompattare l'archivio...

    25 Gennaio 2024
  9. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

    Bene :) La collaborazione è sempre la miglior cosa.:)

    7 Gennaio 2024
  10. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

    Allora ragazzuoli. Ho completato il test in gioco e caricato l'ultima versione della traduzione. Ulteriori eventuali aggiornamenti, da...

    24 Dicembre 2023
  11. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

    Meglio di no. I percorsi del Coro Scarlatto e quello misto non sono testati in gioco e saranno pieni di refusi. In un gioco del genere...

    21 Dicembre 2023
  12. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

    Oggi ho caricato sul NEXUS un corposo aggiornamento dopo aver testato in gioco tutte le missioni del DLC, aver concluso l'Atto 2 e aver...

    21 Dicembre 2023
  13. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

    La traduzione è completa e perfettamente giocabile, ma ho in corso una partita e sto cercando di correggere tutti i refusi che trovo....

    9 Dicembre 2023
  14. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

    Oggi ho ricaricato sul Nexus la traduzione dopo un corposo aggiornamento (riviste tutte le descrizione delle abilità e degli oggetti,...

    8 Dicembre 2023
  15. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

    Beh, un po' di lavoro c'è voluto, ma in poco più di un mesetto sono riuscito a tradurre tutti e due i DLC.:) Comunque sto portando...

    3 Dicembre 2023