Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di improb@bile

1. improb@bile ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Ricordo a tutti che, mentre si esplora Skyrim, è obbligatorio tenere in sottofondo questo capolavoro che vi teletrasporta in quel mondo...

7 Maggio 2024
  2. improb@bile ha risposto alla discussione Icewind Dale 2 EE traduzione?.

Ho riscritto le istruzioni cercando di essere più chiaro :): ISTALLAZIONE: 1) istallate il gioco (va bene sia la versione COMPLETE che...

5 Maggio 2024
  3. improb@bile ha risposto alla discussione Icewind Dale 2 EE traduzione?.

Qui trovate la traduzione: https://www.nexusmods.com/baldursgate2ee/mods/7

4 Maggio 2024
  4. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

Allora, carissimi. Spero di farvi piacere annunciando che, con la preziosa collaborazione tecnica di @baarzo, ho potuto pubblicare la...

4 Maggio 2024
  5. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

Ti ho inviato un PM :)

29 Aprile 2024
  6. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

Già e se qualcuno sa come trasformare un file .xml in tanti file .tra (che devono rispettare una precisa codifica e sintassi) gli...

27 Aprile 2024
  7. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

@Metallo Ciao. Potendo contare su un collegamento internet decente, ho aggiornato la traduzione di Icewind Dale 2 che adesso comprende...

27 Aprile 2024
  8. improb@bile ha risposto alla discussione Fallout la Serie.

Ho visto la prima puntata è a me non è dispiaciuta per niente. Sì, è tutto un po' artificiale (plasticoso come ha scritto @alym), ma...

15 Aprile 2024
  9. improb@bile ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Beh, ma è risaputo che i browser delle pleistascion hanno dei limiti, no?

20 Marzo 2024
  10. improb@bile ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Le musiche sono quelle della mod o le ha aggiunte @MOB2? Si riconoscono, ad esempio i temi di Planescape Torment e Ultima 7.

15 Marzo 2024
  11. improb@bile ha risposto alla discussione Odyssey Of The Dragonborn.

Ma anche a voi (@Varil e @alaris ) @f5f9 ricorda un po' il procione che si incontra in Legacy e poi si stabilisce nella gilda?

15 Febbraio 2024
  12. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

Chiedi al tuo paladino: una bella Imposizione delle Mani risolve tutto :)

4 Febbraio 2024
  13. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

Certo, questo è naturale il bravo giocatore di ruolo DEVE interpretare il paladino, parlare con la voce impostata e utilizzare un...

30 Gennaio 2024
  14. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

Se vuoi giocare da cattivello (con il Coro Scarlatto) ti consiglio dia spettare gli aggiornamenti che credo stiano portando avanti @Katy...

26 Gennaio 2024
  15. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

Ti riporto le istruzioni della pagina di nexus: Installazione della traduzione (gioco + DLC): scompattare l'archivio...

25 Gennaio 2024