Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di improb@bile

1. improb@bile ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

:) Tutto nacque nella lontana primavera del 2017 quando intraprendendo una nuova partita mi "turbai" a causa della mole di strafalcioni...

24 Maggio 2025
  2. improb@bile ha risposto alla discussione [PSTEE] Revisione della traduzione: lo stato dell'arte.

Ok, grazie per la segnalazione. Sistemato.

23 Gennaio 2025
  3. improb@bile ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Anche a me era piaciuta e poi ci sono anche citazioni tratte da Morrowind (vedi quest del nord nudo).

28 Dicembre 2024
  4. improb@bile ha iniziato una nuova Discussione.

Ritraduzione termini classici

Buongiorno, ragazzzuoli. Se a qualcuno interessa ho pubblicato questa piccola ritraduzione di termini classici di BG. Precisamente: La...

Forum: Baldur's Gate 3

16 Novembre 2024
  5. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzione Tyranny.

Fatto!! E ho anche sistemato un paio di refusi che mi erano stati segnalati :)

8 Novembre 2024
  6. improb@bile ha risposto alla discussione Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo.

Lo sai, vero, che ci sarà sempre una nuova mod che ti piacerà? La run con questi giochi non sarà mai definitiva, è il nostro destino :):p

19 Ottobre 2024
  7. improb@bile ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Quando ci ho giocato io, ho usato questo: https://www.nexusmods.com/skyrimspecialedition/mods/62819?tab=description e non mi ricordo di...

29 Settembre 2024
  8. improb@bile ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

A parte qualche rallentamento (io freeze non ne ho sperimentati) qua e la l'ho completata tutta senza particolari problemi.

4 Settembre 2024
  9. improb@bile ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

[SPOILER] Chissà chi l'ha tradotta. Dev'essere proprio bravo, eh?:p

27 Agosto 2024
  10. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

Ragazzuoli. Volevo avvisarvi che da oggi la traduzione italiana di IWD2EE è compresa nel pacchetto ufficiale della mod (abbiamo battuto...

27 Giugno 2024
  11. improb@bile ha risposto alla discussione Skyrim Pacchetto Completo Moddato - Come Installarlo.

Ricordo a tutti che, mentre si esplora Skyrim, è obbligatorio tenere in sottofondo questo capolavoro che vi teletrasporta in quel mondo...

7 Maggio 2024
  12. improb@bile ha risposto alla discussione Icewind Dale 2 EE traduzione?.

Ho riscritto le istruzioni cercando di essere più chiaro :): ISTALLAZIONE: 1) istallate il gioco (va bene sia la versione COMPLETE che...

5 Maggio 2024
  13. improb@bile ha risposto alla discussione Icewind Dale 2 EE traduzione?.

Qui trovate la traduzione: https://www.nexusmods.com/baldursgate2ee/mods/7

4 Maggio 2024
  14. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

Allora, carissimi. Spero di farvi piacere annunciando che, con la preziosa collaborazione tecnica di @baarzo, ho potuto pubblicare la...

4 Maggio 2024
  15. improb@bile ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

Ti ho inviato un PM :)

29 Aprile 2024