Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Ifride
-
Ifride ha risposto alla discussione [Proposta traduzione] Dreamfall Chapters.
Riporto su questo topic per segnalare di nuovo questa possibile traduzione. La saga è in classico delle avventure grafiche e avere...
20 Novembre 2024 -
Ifride ha risposto alla discussione Proposte traduzione.
Vorrei proporre come traduzione quella del jrpg culto Moon dei mitici e originalissimi Love-de-lic. Uscito originariamente per saturn,...
1 Settembre 2024 -
Ifride ha risposto alla discussione Talos Principle 2.
Dopo averci giocato un pò di orette (gioco meraviglioso come il precedente) posso confermare che è fatta molto bene.
15 Agosto 2024 -
Ifride ha risposto alla discussione Talos Principle 2.
Grazie molte per questa traduzione che aspettavo da tempo! L'ho incominciato e mi pare tra l'altra fatta pure bene, se è fatta da un ia...
24 Luglio 2024