Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Ifride

1. Ifride ha risposto alla discussione [Proposta traduzione] Dreamfall Chapters.

Riporto su questo topic per segnalare di nuovo questa possibile traduzione. La saga è in classico delle avventure grafiche e avere...

20 Novembre 2024
  2. Ifride ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

Vorrei proporre come traduzione quella del jrpg culto Moon dei mitici e originalissimi Love-de-lic. Uscito originariamente per saturn,...

1 Settembre 2024
  3. Ifride ha risposto alla discussione Talos Principle 2.

Dopo averci giocato un pò di orette (gioco meraviglioso come il precedente) posso confermare che è fatta molto bene.

15 Agosto 2024
  4. Ifride ha risposto alla discussione Talos Principle 2.

Sì io ho scaricato quella!

27 Luglio 2024
  5. Ifride ha risposto alla discussione Talos Principle 2.

Grazie molte per questa traduzione che aspettavo da tempo! L'ho incominciato e mi pare tra l'altra fatta pure bene, se è fatta da un ia...

24 Luglio 2024