Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di hexaae

  1. hexaae ha risposto alla discussione Qualcuno sa come contattare quelli di Italian Translation Project?.

    @Bubbalu Non ci avevo proprio pensato stavolta, ottimo suggerimento grazie. Nel forum dei Larian ho trovato gli spagnoli che l'hanno...

    14 Febbraio 2024
  2. A hexaae piace il messaggio di Bubbalu nella discussione Qualcuno sa come contattare quelli di Italian Translation Project?.

    wayback machine può fare miracoli, questa è una copia del 2006 https://web.archive.org/web/20061205050101/https://www.itpteam.org/ da...

    14 Febbraio 2024
  3. hexaae ha iniziato una nuova Discussione.

    Qualcuno sa come contattare quelli di Italian Translation Project?

    Volevo revisionare e correggere qualche piccolo difetto per il vecchio RPG Divine Divinity (visto che mi sono deciso a giocarlo), la cui...

    Forum: Sezione generale

    12 Febbraio 2024
  4. A hexaae piace il messaggio di Godran65 nella discussione Eastward.

    da qualche tempo ho iniziato questa traduzione. interfaccia e abilità sono tradotte. dialoghi sono al 50%. c'è bisogno di una bella...

    30 Gennaio 2024
  5. hexaae ha iniziato una nuova Discussione.

    Ara Fell (JRPG)

    [MEDIA] [MEDIA] A qualcuno interessa tradurlo? Sembra carino nel suo genere, e traducibile: [IMG] Immagine corrispondente alla...

    Forum: Sezione generale

    22 Dicembre 2023
  6. hexaae ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    WOW! Sarebbe fantastica una traduzione finalmente di questo ECCEZIONALE vecchio classico (e molto sottovalutato/sconosciuto)...

    10 Dicembre 2023
  7. hexaae ha risposto alla discussione Traduzione ITA Disco Elysium.

    Quante stringhe ti mancano più o meno? Cosa ti manca come immagini etc.... per provare a unire gli sforzi?

    27 Novembre 2023
  8. hexaae ha risposto alla discussione Traduzione ITA Disco Elysium.

    Oggi l'ho rilanciato (GOG)... @baarzo @banz99 @giovix93 @Gianxs Scusate ma come siamo messi? CHI sta completando la traduzione? Ho da...

    25 Novembre 2023
  9. A hexaae piace il messaggio di Godran65 nella discussione Narita Boy, traduzione ITA.

    si non ho fatto più nulla. ho preso il tuo file e sto facendo la traduzione. poi ti contatterò su steam per vedere come applicarla....

    25 Novembre 2023
  10. hexaae ha risposto alla discussione Narita Boy, traduzione ITA.

    @Godran65 ma questo poi... è rimasto in sospeso? --- MODIFICA --- Allego qui file della parte estratta da tradurre (come Lexer...

    24 Novembre 2023
  11. hexaae ha risposto alla discussione Flynn: Son of Crimson ITA in corso.

    Ah, e io non lo sapevo

    24 Novembre 2023
  12. hexaae ha risposto alla discussione Traduzione ITA Disco Elysium.

    Già... è il dubbio che ho dall'inizio. Quei disgraziati degli ZaUM avrebbero dovuto fornire una traduzione ufficiale professionale Ita...

    19 Novembre 2023
  13. hexaae ha risposto alla discussione Traduzione ITA Disco Elysium.

    Giusto per chiarire: è una traduzione incompleta e incoerente però (vedi le skills che a volte non corrispondono al titolo della...

    18 Novembre 2023
  14. hexaae ha iniziato una nuova Discussione.

    Flynn: Son of Crimson ITA in corso

    Salve, qualcuno ha il gioco per testare la traduzione (beta) che ho completato? [MEDIA] File:...

    Forum: Sezione generale

    18 Novembre 2023
  15. hexaae ha risposto alla discussione Metroidvania e Affini.

    Ma avete giocato a F.I.S.T. Forged in Shadow Torch? È veramente bello e ben fatto (a parte lo stuttering con UE4, sigh...)....

    8 Novembre 2023