Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Gorex

1. A Gorex piace il messaggio di gyj nella discussione Cazziario....

[MEDIA]

26 Giugno 2024
  2. A Gorex piace il messaggio di f5f9 nella discussione Che canzone state ascoltando?.

invece a me vengono i rimpianti quando guido e alla radio ripescano i reperti archeologici che tanto piacciono a me :emoji_disappointed:...

18 Giugno 2024
  3. A Gorex piace il messaggio di aracnus2002 nella discussione Che canzone state ascoltando?.

[MEDIA]

18 Giugno 2024
  4. Gorex ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Stò provando a finire Loop Hero ma proprio non ce la faccio, non riesco a battere l'ultimo boss. Mi stò giocando il purgatario con stò...

18 Giugno 2024
  5. Gorex ha risposto alla discussione Cazziario....

[MEDIA]

16 Giugno 2024
  6. Gorex ha risposto alla discussione Cazziario....

[MEDIA]

15 Giugno 2024
  7. Gorex ha risposto alla discussione Che canzone state ascoltando?.

[MEDIA]

15 Giugno 2024
  8. A Gorex piace il messaggio di alaris nella discussione Offerte del giorno II.

giocato ai tempi su Super Nintendo...uno dei pochi giochi di corse a cui ho giocato insieme a Mario Kart...belli, riscattato ma non so...

15 Giugno 2024
  9. Gorex ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.

Godo tantissimo con Redout II, io sono un grande estimatore degli f-zero cloni, il primo Redout mi è piaciuto abbastanza. Senza contare...

14 Giugno 2024
  10. A Gorex piace il messaggio di aracnus2002 nella discussione Offerte del giorno II.

Come ogni giovedì, Epic Games regala qualcosa e, a questo giro, ci sono 2 giochi da riscattare. Il primo è "Idle Champions of the...

14 Giugno 2024
  11. Gorex ha risposto alla discussione Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic.

[MEDIA]

12 Giugno 2024
  12. Gorex ha risposto alla discussione Doom The Dark Ages - capolavoro o delusione?.

Quando ripenso al fatto che quei beoti si son lasciati scappare Mick Gordon per i motivi assurdi che ben conosciamo mi viene da...

12 Giugno 2024
  13. A Gorex piace il messaggio di f5f9 nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

due micro pensierini che più irrilevanti non si può: 1) guardando 'ste cose mi viene in mente che al confronto il povero skyrim fa la...

12 Giugno 2024
  14. Gorex ha risposto alla discussione Serie Tv.

Opportunatamente moddato diventa godibile, dai!

11 Giugno 2024
  15. Gorex ha risposto alla discussione Doom The Dark Ages - capolavoro o delusione?.

Temo che il gameplay sarà differente, anche se non verrà stravolto. La cosa mi preoccupa però non voglio fasciarmi la testa prima di...

11 Giugno 2024