Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Gorex
-
A Gorex piace il messaggio di f5f9 nella discussione Che canzone state ascoltando?.
invece a me vengono i rimpianti quando guido e alla radio ripescano i reperti archeologici che tanto piacciono a me :emoji_disappointed:...
18 Giugno 2024 -
A Gorex piace il messaggio di aracnus2002 nella discussione Che canzone state ascoltando?.
[MEDIA]
18 Giugno 2024 -
Gorex ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.
Stò provando a finire Loop Hero ma proprio non ce la faccio, non riesco a battere l'ultimo boss. Mi stò giocando il purgatario con stò...
18 Giugno 2024 -
A Gorex piace il messaggio di alaris nella discussione Offerte del giorno II.
giocato ai tempi su Super Nintendo...uno dei pochi giochi di corse a cui ho giocato insieme a Mario Kart...belli, riscattato ma non so...
15 Giugno 2024 -
Gorex ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.
Godo tantissimo con Redout II, io sono un grande estimatore degli f-zero cloni, il primo Redout mi è piaciuto abbastanza. Senza contare...
14 Giugno 2024 -
A Gorex piace il messaggio di aracnus2002 nella discussione Offerte del giorno II.
Come ogni giovedì, Epic Games regala qualcosa e, a questo giro, ci sono 2 giochi da riscattare. Il primo è "Idle Champions of the...
14 Giugno 2024 -
Gorex ha risposto alla discussione Doom The Dark Ages - capolavoro o delusione?.
Quando ripenso al fatto che quei beoti si son lasciati scappare Mick Gordon per i motivi assurdi che ben conosciamo mi viene da...
12 Giugno 2024 -
A Gorex piace il messaggio di f5f9 nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
due micro pensierini che più irrilevanti non si può: 1) guardando 'ste cose mi viene in mente che al confronto il povero skyrim fa la...
12 Giugno 2024 -
Gorex ha risposto alla discussione Doom The Dark Ages - capolavoro o delusione?.
Temo che il gameplay sarà differente, anche se non verrà stravolto. La cosa mi preoccupa però non voglio fasciarmi la testa prima di...
11 Giugno 2024