Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Godran65

1. Godran65 posted the resource The Gap.

traduzione amatoriale

28 Maggio 2024 alle 09:14
  2. Godran65 ha risposto alla discussione Warhammer.40k.Gladius-Relics of War.

boh allora non capisco. l'unica cosa è che ho installato in gioco non in C ma in E. sarà questo? magari riesci a mandarmi il file che si...

26 Maggio 2024 alle 13:48
  3. Godran65 ha allegato un file nella discussione Warhammer.40k.Gladius-Relics of War.

@Kelben, allego qui la mia cartella italian installata nel gioco steam. prima, prova a sostituirla con la tua e prova il gioco. se ti da...

26 Maggio 2024 alle 10:42
  4. Godran65 ha risposto alla discussione [Proposta traduzione] Dreamfall Chapters.

tutto troppo complicato. per il momento lasciamo stare.

25 Maggio 2024 alle 10:48
  5. Godran65 ha risposto alla discussione Warhammer 40,000: Mechanicus.

forse ci sono stati degli aggiornamenti. controllo. non a breve però.

25 Maggio 2024 alle 10:47
  6. A Godran65 piace il messaggio di faustibal nella discussione Warhammer 40,000: Mechanicus.

il gioco senza patch si avvia regolarmente con la patch non si avvia proprio...

25 Maggio 2024 alle 10:47
  7. Godran65 ha risposto alla discussione Warhammer.40k.Gladius-Relics of War.

ci guardo. --- MODIFICA --- ho provato. carico una partita salvata, in alto entro in menù, scelgo impostazioni ma a me non crasha. sto...

25 Maggio 2024 alle 10:45
  8. A Godran65 piace il messaggio di Kelben nella discussione Warhammer.40k.Gladius-Relics of War.

Ciao @Godran65 , approfittando della gratuità del gioco su Steam l'ho preso :emoji_kissing_closed_eyes: Installando la traduzione,...

25 Maggio 2024 alle 10:45
  9. Godran65 posted the resource Indika.

traduzione amatoriale

25 Maggio 2024 alle 10:44
  10. A Godran65 piace il messaggio di TurinaR nella discussione Proposte traduzione.

Per Harmony dovrei già averla, sempre con IA, lunedì controllo. Troppi titoli da seguire :p ok pubblicata

25 Maggio 2024 alle 10:43
  11. Godran65 ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

troppo complicato. i file che pensavamo contenessero il testo invece il gioco non li recepisce. alcuni testi sono in un file dat, i...

25 Maggio 2024 alle 10:43
  12. A Godran65 piace il messaggio di TurinaR nella discussione Proposte traduzione.

Mitici! Grazie ad entrambi per l'impegno ed aver accettato questa ulteriore sfida;)

19 Maggio 2024
  13. Godran65 ha risposto alla discussione Breathedge.

no sono solo. ho molto tempo a cui posso dedicare. devo darmi da fare finché posso.

19 Maggio 2024
  14. A Godran65 piace il messaggio di TurinaR nella discussione Breathedge.

Non ho parole! Ma sei solo o hai un team che lavora per te?:emoji_smiley

19 Maggio 2024
  15. A Godran65 piace il messaggio di TurinaR nella discussione The Gap.

Cercavo volontari, ma ce n'è solo uno, mitico Godran65!!:emoji_clap::emoji_clap:

19 Maggio 2024