Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di Godran65

  1. Godran65 ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

    aggiornato il post iniziale. saluti. Godran65

    5 Aprile 2024
  2. Godran65 ha risposto alla discussione Fort Solis - traduzione ita.

    ti ho mandato un messaggio in privato. saluti. Godran65

    28 Marzo 2024
  3. Godran65 ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

    ho fatto fare a word un conteggio delle parole della traduzione che ho fatto e mi risultano circa 14600 parole. non riuscendo a provarlo...

    23 Marzo 2024
  4. A Godran65 piace il messaggio di TwinPixel nella discussione Proposte traduzione.

    Ciao, mi ha scritto per email un altro membro del team dicendo che stanno pensando di localizzare in italiano. Mi faranno sapere se...

    23 Marzo 2024
  5. Godran65 ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

    ciao, la traduzione l'ho finita e revisionata per quello che ho potuto. solo giocandolo potrei sistemare dialoghi che ora sembrano...

    22 Marzo 2024
  6. A Godran65 piace il messaggio di TwinPixel nella discussione Proposte traduzione.

    Ciao Godran, i dev mi hanno mandato il link ai file di Fort Solis ma non ancora l'accesso. Credo che sarà un file che posso modificare...

    22 Marzo 2024
  7. Godran65 commented on Brembo65's profile post.

    la trovi nel workshop di steam

    20 Marzo 2024
  8. Godran65 ha risposto alla discussione The invincible.

    i pak hanno le stesse dimensioni della versione gog (e presumo anche steam). il gioco parte naturalmente in inglese. si deve andare in...

    20 Marzo 2024
  9. Godran65 ha risposto alla discussione Pacific Drive.

    la traduzione è finita. ora sono in fase di revisione. riscontro vari problemi e mi serve tempo per sistemarli. a presto per ulteriori info.

    19 Marzo 2024
  10. Godran65 ha risposto alla discussione The invincible.

    mi servirebbe l'immagine di questa cartella ....\TheInvincible\TheInvincible\Content\Paks per vedere come sono impostati i file.

    19 Marzo 2024
  11. Godran65 ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

    i file da tradurre dovrei averli trovati ed estratti tutti. il problema è che non riesco a reinserirli. sto facendo varie prove ma senza...

    17 Marzo 2024
  12. A Godran65 piace il messaggio di TwinPixel nella discussione Proposte traduzione.

    Ciao Godran, volevo sapere a che punto sei con Fort Solis. Ho visto il tuo posto su Steam e se sei bloccato io vorrei farmi dare i file...

    17 Marzo 2024
  13. Godran65 ha risposto alla discussione Offerte del giorno II.

    se ti piacciono i giochi tipo diablo ne vale la pena a quel prezzo. poi ora è molto stabile. hanno sistemato tutti i bug.

    16 Marzo 2024
  14. A Godran65 piace il messaggio di Kelben nella discussione Offerte del giorno II.

    Ringrazio. Sono comunque indeciso per Wolcen. Temo che ora che ha raggiunto quello sconto e mi sembra che ormai non riceverà più...

    16 Marzo 2024
  15. Godran65 ha risposto alla discussione Proposte traduzione.

    per fort solis, su steam, ho esposto i problemi che sto riscontrando nell'effettuare la traduzione. se nessuno mi risponde non riuscirò...

    15 Marzo 2024