Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di filgalaxy999

1. filgalaxy999 liked Godran65's update for the resource Solasta.

versione 1.1.11

13 Marzo 2025
  2. filgalaxy999 ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Grande Varil! Ma ti occuperai tu della traduzione di Tamriel Rebuilt?

8 Marzo 2025
  3. filgalaxy999 ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Spettacolo! Grazie Varil! E quando è previsto questo nuovo aggiornamento?

8 Marzo 2025
  4. A filgalaxy999 piace il messaggio di Varil nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Yes

8 Marzo 2025
  5. filgalaxy999 ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Varil, ho letto in home page che è uscita la mod Project Cyrodiil che pare sia stupenda ed anche tradotta in italiano, verrà introdotta...

7 Marzo 2025
  6. filgalaxy999 ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

Da ieri dovrebbe essere disponibile la versione italiana di Pathfinder: Wrath of the Righteous :)

17 Dicembre 2024
  7. filgalaxy999 ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

Accidenti! Li ammiravo così tanto per questo bel gioco che hanno fatto, ora mi stanno un po' meno simpatici, ma perché ostacolare le...

26 Settembre 2024
  8. filgalaxy999 ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

Ci sarebbe sempre poi Legend of Grimrock 2 :)

25 Settembre 2024
  9. A filgalaxy999 piace il messaggio di Godran65 nella discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

nel breve periodo sicuramente no. in futuro chissà.

25 Settembre 2024
  10. filgalaxy999 ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.

Queste due mi piacerebbero un sacco! Ci sono speranze?

21 Settembre 2024
  11. filgalaxy999 ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Una vecchia dopp Grazie! Una vecchia doppiatrice.

8 Settembre 2024
  12. filgalaxy999 ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Fatto tutto!!! Grazie Varil e alaris. Ora il problema sarà trovare il tempo per giocare, con un bambino appena nato da accudire......

8 Settembre 2024
  13. filgalaxy999 ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Ce l'ho fatta alla fine!!! Ora il problema è che non esiste nel mio PC la cartella Documenti\My Games ma immagino di poterla creare.

8 Settembre 2024
  14. filgalaxy999 ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Grazie ragazzi! Il pacchetto sembrerebbe scaricato interamente. Ora sto provando con WinZip (per la seconda volta, la prima è andata...

8 Settembre 2024
  15. filgalaxy999 ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

@Varil sto eseguendo adesso tutta la procedura di installazione, ma dopo aver finalmente atteso ore e ore e scaricato tutta la cartella...

8 Settembre 2024