Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di filgalaxy999
-
filgalaxy999 ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Grande Varil! Ma ti occuperai tu della traduzione di Tamriel Rebuilt?
8 Marzo 2025 -
filgalaxy999 ha risposto alla discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Spettacolo! Grazie Varil! E quando è previsto questo nuovo aggiornamento?
8 Marzo 2025 -
A filgalaxy999 piace il messaggio di Varil nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.
Yes
8 Marzo 2025 -
Varil, ho letto in home page che è uscita la mod Project Cyrodiil che pare sia stupenda ed anche tradotta in italiano, verrà introdotta...
7 Marzo 2025 -
filgalaxy999 ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.
Da ieri dovrebbe essere disponibile la versione italiana di Pathfinder: Wrath of the Righteous :)
17 Dicembre 2024 -
filgalaxy999 ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.
Accidenti! Li ammiravo così tanto per questo bel gioco che hanno fatto, ora mi stanno un po' meno simpatici, ma perché ostacolare le...
26 Settembre 2024 -
filgalaxy999 ha risposto alla discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.
Ci sarebbe sempre poi Legend of Grimrock 2 :)
25 Settembre 2024 -
A filgalaxy999 piace il messaggio di Godran65 nella discussione *Godran65*-Traduzioni in corso e progetti futuri.
nel breve periodo sicuramente no. in futuro chissà.
25 Settembre 2024 -
Queste due mi piacerebbero un sacco! Ci sono speranze?
21 Settembre 2024 -
Una vecchia dopp Grazie! Una vecchia doppiatrice.
8 Settembre 2024 -
Fatto tutto!!! Grazie Varil e alaris. Ora il problema sarà trovare il tempo per giocare, con un bambino appena nato da accudire......
8 Settembre 2024 -
Ce l'ho fatta alla fine!!! Ora il problema è che non esiste nel mio PC la cartella Documenti\My Games ma immagino di poterla creare.
8 Settembre 2024 -
Grazie ragazzi! Il pacchetto sembrerebbe scaricato interamente. Ora sto provando con WinZip (per la seconda volta, la prima è andata...
8 Settembre 2024 -
@Varil sto eseguendo adesso tutta la procedura di installazione, ma dopo aver finalmente atteso ore e ore e scaricato tutta la cartella...
8 Settembre 2024