Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

fede21
Ultima Attività:
30 Ottobre 2018
Mi piace:
24

Seguito da 1

Condividi questa Pagina

fede21

Ex staff

fede21 è stato visto:
30 Ottobre 2018
    1. fede21
      fede21
      Ma sarà possibile che per avere Assassin's creed Origins completo uno debba spendere 90 euro :(
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. fede21
        fede21
        Si ma 90 euro per una copia digitale? :'-(
        Io volevo ridare fiducia al brande dopo aver saltato gli ultimi due. Aspetterò un prezzo decente.
        2 Novembre 2017
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        Sì appunto. Notavo come i prezzi sono aumentati, 90€ era la versione più costosa in assoluto, adesso a quella cifra ti danno giusto un paio di DLC. Ti consiglio di procurarti Unity, adesso costa il giusto ed i bugs iniziali sono stati tutti sistemati. A mio parere il miglior AC dai tempi del II.
        2 Novembre 2017
      4. Darth Vader
        Darth Vader
        Da notare inoltre che appena è uscito il gioco, ci sono già contenuti a parte per cui bisogna spendere ancora di più :)
        Ah... dove andremo a finire?
        3 Novembre 2017
    2. fede21
      fede21
      Nuova beta patch Fallout 4 1.1.37 pop in texture e fluidità davvero migliorati! Brava Bethesda.
      1. fede21
        fede21
        1.2.37*
        4 Dicembre 2015
      2. Talion
        Talion
        Meno male, a me ogni tanto cala da 60 a 40 FPS (GTX 970). Il gioco mi piace un sacco, però non è che ha una grafica così bella, e se SW Battlefront non mi cala mai...
        5 Dicembre 2015
    3. fede21
      fede21
      Solo io ho notato che l'anziano Maxon è troppo giovane d'aspetto? XD
      2. Courier
        Courier
        Semmai sembra sin troppo vecchio per la sua età :p
        3 Dicembre 2015
      3. fede21
        fede21
        Ora ricordo: sarà di certo imparentato con gli altri Maxson della saga. Bei tempi XD
        3 Dicembre 2015
      4. D
        D
        Dovrebbe essere un bis bis nipote, in realtà credo che visto che hanno fatto quasi estinguere i BoS in California, è probabile che stanno provando a farli rinascere nel Commonwealth con la sezione di DC per questo l'uso di un Maxson, per rendere più "ufficiale" un gruppo che dovrebbe essere solo un distaccamento :)
        3 Dicembre 2015
    4. fede21
      fede21
      Spendere 60 euro per comprare Fallout 4 e accorgersi dopo 5 ore di gioco che in realtà il gioco ne vale 30 :'(
    5. fede21
      fede21
      Netflix è uscito... serie originali benvenute XD
      2. fede21
        fede21
        Lo streaming video va da dio, meglio di youtube e con più qualità. Cmq bisogna un attimo avere pazienza è uscito da poco ed è normale che non ci sia ancora tanta roba. Non comportiamoci come i soliti italiani criticoni.
        24 Ottobre 2015
      3. fede21
        fede21
        Te lo dico da utente Sky che dal prossimo anno gli dice addio. Sinceramente sono stufo di spendere 40 euro al mese per poi essere un'utente sporadico.
        24 Ottobre 2015
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Verissimo, verissimo.

Peccato che i diritti per House of Cards in Italia li abbia Sky, quindi non so se lo vedremo mai.
        24 Ottobre 2015
    6. fede21
      fede21
      Contattato il servizio clienti di FX interactive per sapere se traducevano Divinity Original Sin. Ancora niente. Io piango :(
      1. Darkgondul
        Darkgondul
        E piangi! xD
        11 Luglio 2014
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Forse è un po' presto per un eventuale annuncio ufficiale. Anche se fosse saremmo gli ultimi a saperlo..
        12 Luglio 2014
      3. fede21
        fede21
        Ah io ci speravo dato mi da un fastidio dell Madonna tradurre e giocare
        13 Luglio 2014
    7. fede21
      fede21
      Daylight una fottuta delusione..... Un horror che è la copia noiosa di Salderman. E per di più un Ureal Engine 4 che è stato sfruttato non male.. di più!!!
      2. LeRoi
        LeRoi
        Beh, potresti provare senz'altro Outlast se non l'hai già fatto :D
        1 Maggio 2014
      3. Metallo
        Metallo
        Penumbra Black Plague è il miglior survival horror a cui ho mai giocato. Grazie ad esso ho scoperto quanto può essere affascinante l' atmosfera horror soprattutto senza inutili sbudellamenti e imbrattamenti di sangue. È un Horror psicologico ben riuscito. Se ci fai un pensierino ti consiglio di giocare prima il prequel Penumbra Overture che è fondamentale.
        2 Maggio 2014
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        3 Maggio 2014
    8. fede21
      fede21
      Come si fa a lavorare per gare di BB se non ci sono i soldi....
      1. Maurras
        Maurras
        Traduzione ? ;)
        11 Gennaio 2014
    9. fede21
      fede21
    10. fede21
      fede21
      Non ti accorgi che una cosa è importante finché non la perdi!!!
      2. Antojskar
        Antojskar
        O la carta igienica!
        14 Gennaio 2012
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        LOL! Perdi la carta igienica? :)
        14 Gennaio 2012
      4. Antojskar
        Antojskar
        No ma mia sorella ha finito il rotolo e non l'ha sostituito... e quando me ne sono accorto era troppo tardi... -.-"
        14 Gennaio 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Firma