Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Attività Recente di Fabrian Darkon
-
Fabrian Darkon ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.
Più escono video su questa roba che chiamano Dragon Age, e più diventa imbarazzante, sotto tutti i punti di vista. Ho guardato...
20 Settembre 2024 -
Guardato anche gli ultimi due video usciti.... devo dire gioco veramente pessimo, sotto tutti i punti di vista, sembra la versione...
4 Settembre 2024 -
Visto il nuovo video del gameplay, direi che è molto peggio di quello che sembrava nel primo video uscito qualche mese fa. Mi confermate...
25 Agosto 2024 -
Dieci anni per fare sta c...a!!!!:emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:. Battute a parte, combat system action me lo aspettavo. Meglio...
12 Giugno 2024 -
Il trailer non mi è piaciuto per niente. Da quello che ho intuito è che ci dovremo beccare PNG di dubbio gusto e che dovremo portarceli...
10 Giugno 2024 -
Interesse su DA 4? Zero, sono solo curioso di vedere come riusciranno a distruggere anche le pochissime cose buone che c'erano in DA:I....
3 Giugno 2024 -
Su questo concordo, Bioware in questo senso ha sempre fatto un discreto lavoro. Se i "migliori" che hanno prodotto DA2 e DAI, sono...
15 Marzo 2024 -
Ho fatto fatica a finire DA3, non perchè fosse difficile, ma perchè il combat system, era, dal mio personalissimo punto di vista,...
13 Marzo 2024 -
Speriamo proprio che DA4 non vanga mai alla luce. DA2 era un disastro, sotto tutti i punti di vista. DAI bello graficamente rispetto ai...
11 Marzo 2024