Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Attività Recente di f5f9

1. f5f9 ha risposto alla discussione Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti.

anch'io ho scoperto da poco quest'altra genialata, 'sto gioco non smette di sorprendermi

23 Marzo 2019 alle 15:26
  2. A f5f9 piace il messaggio di Maurilliano nella discussione Io non ho capito chi è il cattivo.

eeee con l'immagine di bronson, difficile crederlo :emoji_joy:

23 Marzo 2019 alle 15:23
  3. f5f9 ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE The Outer Worlds.

non hai tutti i torti, in più queste esclusive, anche se portano qualche giovamento ai dev, a noi portano solo esborsi maggiori però io...

23 Marzo 2019 alle 15:22
  4. f5f9 ha risposto alla discussione Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic.

ma mica lo fanno per bontà! adesso capisco perché Cage aveva sciolto, l'anno scorso, l'esclusiva con sony, epic (che se non lo sapete è...

23 Marzo 2019 alle 15:19
  5. f5f9 ha risposto alla discussione Darkwood, traduzione italiana.

ma fare una piccola patch intermedia era così difficile per loro? (adesso dobbiamo anche aspettare erdogan?)

23 Marzo 2019 alle 15:08
  6. f5f9 ha risposto alla discussione Sekiro Shadows die twice.

ecco, sono fregato un'altra volta....

23 Marzo 2019 alle 15:07
  7. f5f9 ha risposto alla discussione Carved Brink - Un'altra mod pazzesca dagli autori di Project AHO.

che hanno un talento pazzesco, le immagini soro veramente impressionanti finalmente sureai ha trovato un po' di concorrenza?

23 Marzo 2019 alle 15:02
  8. f5f9 ha risposto alla discussione Vampire masquerade bloodlines 2?.

no, redemption era stato anche doppiato mirabilmente nella nostra lingua, anche per bloodlines era stato previsto il parlato in ita ma,...

23 Marzo 2019 alle 14:55
  9. f5f9 ha risposto alla discussione Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic.

ma lo sapete che i giochi quantic dream si troveranno per pc nell'epic store? per l'esattezza (partendo dal più recente):...

21 Marzo 2019 alle 13:45
  10. f5f9 ha risposto alla discussione Consigli per gli acquisti.

brafa! (invidia mortale)

21 Marzo 2019 alle 13:18
  11. f5f9 ha risposto alla discussione I videogiochi come mezzo di introspezione.

this non è che i vg stanno sostituendo il cinema, la letteratura ecc. semplicemente perché possono contenerli al loro interno con in...

21 Marzo 2019 alle 13:17
  12. f5f9 ha risposto alla discussione Vampire masquerade bloodlines 2?.

o hanno veramente capito tutto, o è un remake di bloodlines....

21 Marzo 2019 alle 13:04
  13. f5f9 ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE The Outer Worlds.

temo che dovremo imparare a scendere a patti con l'epic store, sperando che si affrettino a renderlo una roba almeno decente....

21 Marzo 2019 alle 12:57
  14. f5f9 ha risposto alla discussione Ciarle giornaliere....dove l'OT è d'obbligo.

a me viene in mente la topografia....ma penso che nell'anno di grazia 2019 sia proprio difficile trovare un nome mai usato e che non sia...

21 Marzo 2019 alle 12:55
  15. f5f9 ha risposto alla discussione Problema installazione Morrowind.

e hai provato a cambiare la compatibilità dell'eseguibile?

21 Marzo 2019 alle 12:50