Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di f a b i o

1. f a b i o ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Bloodborne.

al momento ho poca voglia di sbattermi sui settings dell'emulatore, come feci per ricomporre i comandi da tastiera e giocare Demon's (il...

23 Gennaio 2025 alle 09:59
  2. A f a b i o piace il messaggio di f5f9 nella discussione Video musicali del giorno.

posso fare outing? non so perché ma non mi aveva poi entusiasmato più di tanto :emoji_blush: [SPOILER]invece io, sempre per colpa del...

16 Gennaio 2025
  3. A f a b i o piace il messaggio di Shaun nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Sto giocando Persona 5 Royal. Sebbene sia migliorato dal punto di vista tecnico (vorrei ben vedere) e abbiano aggiunto un pizzico di...

16 Gennaio 2025
  4. f a b i o ha risposto alla discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

io dal we scorso sto su questo.. [IMG] de-Enhanced per carità. giocato Vanilla è una magia senza pari. Giusto l'800x600 mi sono...

16 Gennaio 2025
  5. A f a b i o piace il messaggio di Metallo nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Qualche anno fa rigiocai l'intera trilogia comprensiva dei dlc per il terzo capitolo e me la sono goduta alla grande. È una serie che sa...

16 Gennaio 2025
  6. A f a b i o piace il messaggio di Maurilliano nella discussione A cosa giocate questo fine settimana?.

Hero of the Kingdom II [SPOILER] enjoy :)

16 Gennaio 2025
  7. A f a b i o piace il messaggio di Varil nella discussione Che canzone state ascoltando?.

Riportatemi in un'era prima dei social network, in cui vi era una magia nell'aria ormai estinta [MEDIA]

15 Gennaio 2025
  8. A f a b i o piace il messaggio di Maurras nella discussione Dragon's Dogma 2.

Praticamente la mia previsione, che questo DG2 fosse un "More of the same" di Dark Arisen era corretta... Un po' mi dispiace perché...

14 Gennaio 2025
  9. f a b i o ha risposto alla discussione Dragon's Dogma 2.

da come ricordo il primo, diverse critiche che muovi al secondo erano già in quello (companions, respawn, backtracking). Ma ciò...

12 Gennaio 2025
  10. A f a b i o piace il messaggio di Cem nella discussione Dragon's Dogma 2.

Dunque, con un po' di ritardo vorrei condividere un paio di mie riflessioni sul gioco. Ci ho giocato volentieri ed è piacevole da...

12 Gennaio 2025
  11. A f a b i o piace il messaggio di f5f9 nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

io ne ho provato un pochettino e ti comincio a dire: :emoji_baby: belo, belo sto fainal fantasi: “ve lo guardo” ci sono tante stelline e...

8 Gennaio 2025
  12. A f a b i o piace il messaggio di Attilax nella discussione TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4.

Lo sto giocando e sono all'inizio, quindi posso dire poco anche se alcuni tratti balzano subito all'occhio. Premetto che ho appena...

7 Gennaio 2025
  13. A f a b i o piace il messaggio di Varil nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

Stiamo trasformando l'intera umanità (occidentale) in un patetico omogeneizzato di ipocrisie, imbavagliamenti, dittatura dell'idiozia e...

4 Gennaio 2025
  14. A f a b i o piace il messaggio di alaris nella discussione Cancel culture e politicamente corretto renderanno il prossimo GTA spazzatura!.

I militanti del politically correct non risparmiano nemmeno 'dungeons & dragons'- ecco perche'... Non commento...

4 Gennaio 2025