Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Attività Recente di f a b i o

1. A f a b i o piace il messaggio di Chantalion nella discussione Traduzione Pathfinder: Wrath of the righteous.

Ciao a tutti, speravo di mantenere un profilo defilato per un altro po' di tempo ma, visto che sono stato io a stuzzicarvi con il video,...

16 Maggio 2022 alle 23:45
  2. f a b i o ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Neverwinter Nights 2.

su una cosa non concordo con diversi recensori: il gameplay non è male! tuttaltro in particolare i combattimenti, sulla falsariga dei...

16 Maggio 2022 alle 22:46
  3. f a b i o ha risposto alla discussione Traduzione Pathfinder: Wrath of the righteous.

una run dura ben più di 200 ore condita da una mole abnorme di testo. il gioco è divisivo ma c'è una grossa schiera di appassionati di...

15 Maggio 2022 alle 17:37
  4. A f a b i o piace il messaggio di alaris nella discussione TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories.

dungeon senza fine e ricreati in una maniera a dir poco fenomenale sempre diversi, pieni di enigmi, trappole nascoste, storie da...

15 Maggio 2022 alle 13:51
  5. A f a b i o piace il messaggio di Lupercalex nella discussione Dead Space: nel vuoto nessuno ti sentirà urlare!.

Giocato anni dopo la sua uscita ed entrato nel cuore. Atmosfera pazzesca che poi ho "ritrovato" in parte nel mitico Prey. Lato gameplay...

15 Maggio 2022 alle 13:35
  6. f a b i o ha risposto alla discussione Dead Space: nel vuoto nessuno ti sentirà urlare!.

in quegli anni non perdevo un survival horror o come si chiamavano a quei tempi, una sorta di via di mezzo tra Alien e silent Hill come...

15 Maggio 2022 alle 13:27
  7. A f a b i o piace il messaggio di f5f9 nella discussione Dead Space: nel vuoto nessuno ti sentirà urlare!.

Dead space uscì nell’ormai lontano 2008 per Ps3, Xbox 360 e PC preceduto da tiepide aspettative, d’altra parte il genere Survival horror...

15 Maggio 2022 alle 00:28
  8. f a b i o ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Neverwinter Nights 2.

proprio quando il gioco aveva effettuato un deciso colpo d'ala nel Capitolo III, teatro di rincontri, di colpi di scena e di...

14 Maggio 2022 alle 23:23
  9. A f a b i o piace il messaggio di Varil nella discussione Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind.

Salve amiciui. Ultimamente ho testato le ombre su OpenMW e ho trovato sul web queste impostazioni, che sono un'ottima via di mezzo tra...

WhatsApp Image 2022-05-12 at 12.45.05.jpeg 14 Maggio 2022 alle 08:37
  10. f a b i o ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories.

quel dungeon è uno spettacolo. Ora c'è una parte un po' pallosa, l'unica del gioco, che poi riserva una sorpresa dopo l'altra Inviato...

14 Maggio 2022 alle 08:32
  11. f a b i o ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories.

mi pare di ricordare che l'ultima ora di gioco fosse senza ritorno ma sono lieto di venire smentito

13 Maggio 2022 alle 12:44
  12. f a b i o ha risposto alla discussione Starfield rinviato al 2023.

mai na gioia vabbè che ho il retrogaming però...

12 Maggio 2022 alle 22:31
  13. A f a b i o piace il messaggio di katai nella discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

Guarda la mia opinione è tendenzialmente critica nei confronti degli italiani più che delle SH, non è un caso che questa "antipatia" sta...

12 Maggio 2022 alle 15:27
  14. f a b i o ha risposto alla discussione Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle.

da chi? ne parla chiunque bene. Inviato dal mio V2178A utilizzando Tapatalk

12 Maggio 2022 alle 12:43
  15. f a b i o ha risposto alla discussione TOPIC UFFICIALE Neverwinter Nights 2.

superata una parte di rara pallosità. e sono ancora solo a due statue [img]

10 Maggio 2022