Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
- Ultima Attività:
- 22 Dicembre 2018
- Mi piace:
- 53
Seguito da 4
EnricoDF
Livello 1
oh.. cominciano a venir sfornate le 780 personalizzate dalle varie case distributrici di hardware..... adesso il mio dilemma è quale scegliere.. o.O
24 Maggio 2013
- EnricoDF è stato visto:
- 22 Dicembre 2018
- Sto caricando...
- Sto caricando...
-
Info
- Luogo:
- Padova
- Interessi:
- Pc , videogame , home theatre ,armi
- Videogioco preferito:
- Trilogia di mass effect(finale a parte)
Ho cominciato a giocare (pensate un pò) su una ps1 con crash bandicoot a 7 anni... nel tempo mi sono avvicinato ai videogame per pc, mentre continuavo sempre e comunque il gioco su ps1... dopo svariati strategici , svariate ore su lineage 2 , anni a moddare oblivion e gta san andreas , e seguendo sempre lo sviluppo delle console ,
mi ritrovo ora con un pc e una ps3 , che viene utilizzata da me solo per guardare dvd, perchè si... durante gli anni di gioco mi sono reso conto di essere un PCISTA
Fuori dal mondo videoludico sono un ragazzo molto semplice, di buoni principi con la passione per tutto quello che riguarda la tecnologia , soprattutto pc e home theatre .....Interagisci
Firma
Il mio pc : CPU Intel core I5 4670k | ram 16giga DDR3 1866Mhz | scheda madre Asrock z87 extreme 4 | Scheda video Gigabyte GTX980 Ti G1 gaming | alimentatore enermax ELT620AWT-ECO
Account Steam : enricodf
Account Origin : 9enrico0